fefe86vi Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Inviato 8 Giugno 2006 SalveÔǪsono un ragazzo di vicenza ,un grande appassionato della vespa 125 primavera et 3.Da pochi giorni ho finalmente avuto lÔÇÖoccasione di trovarne una.Mi sono rivolto a lei poichè di questa vespa conosco solo il numero di telaio e non possiedo ne numero di targa ne alcun documento(la vespa è in condizioni abbastanza buone)volevo appunto sapere se è possibile rimettere in regola questo mezzo perchè il desiderio di metterlo in strada è molto grandeÔǪ.Vorrei eventualmente sapere anche le procedure che dovrei seguire e gli eventuali costi totali (allÔÇÖincirca) da sostenereÔǪÔǪspero vivamente lei mi possa essere dÔÇÖaiuto..grazie arrivederci Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2006 Segnala Inviato 9 Giugno 2006 Vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm Non so come si comporta la motorizzazione di Milano in questi casi, ma molte sedi del nord non accettano di immatricolare veicoli senza che si produca l'estratto cronologico (in pratica, si deve conoscere la targa). Comunque puoi rivolgerti in qualunque motorizzazione d'Italia. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini