Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedere qualche parere su come procedere per riverniciare questi perimetrali e questi paraurti: sono stati sverniciati perchè erano ridotti un pò male, vorrei saper se mi conviene verniciare sul metallo direttamente oppure conviene passarci sopra qualcosa.

Se qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro lo ringrazierei per qualche info in merito, gradito anche qualche consiglio sul colore.

Ovviamente nelle zone un pò arrugginite ci passerei un pò di ferox.

Allego anche una foto della vespa dove intendo montarli!!!!

Ciao e grazie!

online001_169.jpg.5852dbde53c4c620ae57a4

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg.cc791

online001_169.jpg.5852dbde53c4c620ae57a4

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg.cc791

online001_169.jpg.5f25e02572502a72972bdd

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg.67888

online001_169.jpg.22585837b9f5b10d1beb0b

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg.a5dd5

online001_169.jpg

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg

online001_169.jpg

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg

online001_169.jpg

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg

online001_169.jpg

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg

online001_169.jpg

perimetrali_e_paraurti_001_606.jpg.9329c7b168d9e969b484e38a14180fd7.jpg

online001_169.jpg.1b314fa92a574efe81e1e4d0ef971839.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

CIAO IO LI HO APPENA COMPRATI NUOVI PER IL MIO PX CROMATI CIRCA 80 EURO UNA FAVOLA, CMQ POTRESTI ANCHE FARLI CROMARE ANCHE SE FORSE VISTO IL COSTO DELLE CROMATURE TI CONVIENE PRENDERLI NUOVI, OPPURE DAI UNA MANO DI FONDO VA BENE ANCHE QUELLO IN BOMBOLETTA, E POI PUOI FARTI FARE IL COLORE IN BOMBOLETTA IN BICOMPONENTE QUI DALLE MIE PARTI LO FANNO UNICO INCONVENIENTE E' CHE DEVI FARTI FARE LA BOMBOLETTA E POI DARE IL COLORE PERCHE' NON HA UNA DURATA ILLIMITATA SALUTI ALESSANDRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessandro, proprio qualche giorno fa ho visto in una ferramenta del fondo in bomboletta, costo €3, penso che con una bomboletta riesco a fare tutto, poi pensavo di verniciare di un colore argento metallizzato: è molto simile al colore del pezzo in alluminio però ha dei riflessi brillanti, niente a che vedere col cromato ma dovrei ottenere un discreto risultato.

Anche per il colore contavo di prendere una bomboletta di quelle in commercio e non farlo fare apposta: costa troppo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bradipo Sport: questi erano neri, da nuovi li ho sempre visti cromati, forse una volta li vendevano solo neri.

per Lucagtr: in qualche punto erano arrugginiti, li ho carteggiati più che ho potuto, secondo te se ci passo il ferox nelle parti che ancora sono rimaste dovrei risolvere o comunque ci devo passare un antiruggine prima di verniciare?

per Alec: a €50 euro quasi quasi li compro nuovi piuttosto che fargli la cromatura, vorrei provare a farli da me, c'è più soddisfazione!!!

Sul colore ho dei dubbi pure io che il cromo non venga bene, forse se li faccio neri vengono meglio e si vedono meno le imperfezioni che potrebbero esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul colore sono proprio indeciso, il nero richiamerebbe tutti i particolari neri che ci sono già, idem sarebbe per quelli cromati o comunque in alluminio.

Potrei farli dello stesso blu della vespa ma non penso ci starebbero bene.

Forse bicolore????

Ma quali colori??

Boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...