Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Per me Paolo potresti anche fare i Raid di Luka. La noteremmo subito e sarebbe un pezzo che ti distingue.

Faccia da ebete non è bella espressione, sembri trasognato e anche fiero forse non ancora ambientato sullo scooter rispetto alla vecchia e buona Chioccia.

Occhio al freno e affondamento anteriore che non è dei migliori ma conoscendolo e magari piazzandoci un bel mollone doppiocontrasto Stoffis o Taffspeed risolvi i problemi.

A me piace e ricorda la mia Rally 200 1978, boja come spingeva di coppia...

Ricdipadova

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Paolo!!!

Proprio un bell'acquisto! Mezzo storico, colore fuori dal comune, è proprio un oggettino per uscire fuori dalla massa.

Sono convinto che quello sul BUSman che avevi a fianco al semaforo ti guardava così per invidia. Di solito ├â┬¿ così.

Ora non resta che organizzare una bella scampagnata come quella fatta alla "Spada nella Roccia", dove poter far scorrazzare un po' le nostre "vecchiette",

(vecchiette si fa per dire, visto che con la mia Carlotta quasi ogni domenica facciamo raduni da poiu di 500km di percorrenza, senza grandi problemi.)

Un salutone!

Kico

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, uhm ... le gomme della pance dovevano essere grigio chiaro (quasi bianche) e così le manopole, tu monti quelle della vespa nuova linea (PX)

ueeee!!!

non vi immaginate...sono contento come una pasqua!!

la vespasaclà ha suscitato un grande interesse sul forum ma anche in giro!!

non faccio che raccontare, descrivere e spiegare ad amici o sconosciuti che mi fanno domande di tutti i tipi!!!

ed io impettito come un pavone sembro un vero esperto....

..quando sinceramente fino ad un paio di settimane fa non sapevo quasi nulla della TS!

quindi ancora un grazie a tutti!!!!

per quanto riguarda la totale originalità del mezzo non ti so dire, il modello della foto tratta da vespatecnica ha le stesse manopole, leve e gomme cofani.

ma si sà ...anche loro a detta degli esperti hanno scritto molte inesattezze!

casomai altri particolari non visibili nelle foto che ho messo, fanno pensare ad un consevato non purissimo, diciamo leggermente ritoccato.

ad esempio, sella, bordo scudo e forse fanale (aprilia) non sono originali. ma sono cose da poco e facilmente sostituibili in futuro visto che ho intenzione di tenerla per sempre!!!!

il vecio RIC ha ragione!!! come affonda quando tiro il freno anteriore!!! da paura! mi stò comunque allenando ad un rallentamento più dolce e la cosa è pure divertente!!

caro ric, purtroppo non verrò al vespe padane...:(

il primo week-end di luglio viene il turbo ed io come al solito sarò il vespacicerone!!!

federico è l'occasione buona per far incontrare le nostre vegliarde, che ne dici?!!!

da quello che ho letto su scootermaniac il verde vallombrosa era per la sprint veloce....boh?!!

ciao a tutti ancora (porca zozza, anche 'sta domenica temporali :( )

scerpe

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg.e9114

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg.edf24

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg.c8d9e

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg

vespa_20125_20ts_20_vnl3__2001.jpg.5ea22

Link al commento
Condividi su altri siti

casomai altri particolari non visibili nelle foto che ho messo, fanno pensare ad un consevato non purissimo, diciamo leggermente ritoccato.

ad esempio, sella, bordo scudo e forse fanale (aprilia) non sono originali. ma sono cose da poco e facilmente sostituibili in futuro visto che ho intenzione di tenerla per sempre!!!!

complimenti per l'acquisto!

qualche ritoccatina ├â┬¿ naturale, altrimenti una vespa di 27 anni conservata così vorrebbe dire che

non è stata mai usata (cosa che comunque può verificarsi)

Non vorrei entrare nel maniacale,

comunque secondo me la sella se non è quella di origine è una degna sostituta in quanto fedele all'originale;

unica differenza che noto è il bottone di apertura cromato sotto la scritta piaggio che vedo non si trova

sulle riproduzioni (anche la mia ├â┬¿ così).

Riguardo il faro aprilia dovrebbe essere originale, ce l'hanno i vesponi di quell'epoca (76-77), ne ho viti diversi,

anche il rally 200 su vespa tecnica ce l'ha, ammesso che possa considerarsi attendibile. Tra l'altro la marca di fari

Aprilia penso non c'entri con quella delle moto.

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...