*Ciuffolo* Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Finalmente...ci sono anch'io! Eh si perchè domani la pur valida e affezionata Teresa (una Vespa "moderna" ET4) con 60k km sulle spalle si metterà a riposo a favore di un Px200 con freno a disco...nel giro di qualche mese finalmente tutto il giro di amici è passato al Px e da domani ci sono anch'io! Se qualcuno ha voglia di parlarmi un pò del mio nuovo trattorino(è come detto un 200 con disco davanti con 15mila km originali del 97/98) e ha qualche consiglio iniziale da dare...ben venga! Spippolo con le moto già da qualche anno ma questa è la mia prima Vespa "seria"(per quanto la mia Teresa non mi abbia mai fatto mancare nulla!) Buona giornata a tutti! Cita
BLASTO Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Complimenti per la scelta, hai un gran bel vespone! Buon divertimento!! Cita
*Ciuffolo* Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Grazie! Avrò poi qualche domandina da farVi...ora mi guardo un pò intorno!!! Cita
V11T Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ottima scelta!!!! Benvenuto in gabbia. Cita
pinasco180 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 si vede che sei una persona intelligente... 1°sei come un figliol prodigo questo a dimostrare che c'è sempre tempo per redimersi 2°consideri il px vespa "serie" tra "" a dimostrare che almeno (per quanto le volessi bene) non consideravi l'ET4 una vera vespa... bravo inizi col piede giusto benvenuto!!! Cita
*Ciuffolo* Inviato 14 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2006 si vede che sei una persona intelligente... 1°sei come un figliol prodigo questo a dimostrare che c'è sempre tempo per redimersi 2°consideri il px Vespa "serie" tra "" a dimostrare che almeno (per quanto le volessi bene) non consideravi l'ET4 una vera Vespa... bravo inizi col piede giusto benvenuto!!! Per quanto voglia ancora bene a Teresa e non rimpianga i tanti kilometri fatti insieme non sono ancora riuscito a capire dove diavolo hanno messo la leva della frizione,perchè la mia "vespa" non ha il freno a pedale e soprattutto perchè non ho ancora consumato una goccia di olio miscela... Preso atto di tutto questo ieri ho pensato di diventare "serio" e domani rappetterò anch'io al semaforo con un "fumino" 200!!! Cita
Haakon Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Anch'io sono alla ricerca di un PX 200 ma adesso sembrano valere oro !!! Tu quanto l'hai pagata ? Cita
MattewPX Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Io invece sto crecando il blocco motore di un px 200...se qualcuno può aiutarmi.... Cita
OnlyET3 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 La valida e affezionata Teresa (una Vespa "moderna" ET4) con 60k km sulle spalle60.000 Km?E 'NA MADONNA! Cita
*Ciuffolo* Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 Anch'io sono alla ricerca di un PX 200 ma adesso sembrano valere oro !!!Tu quanto l'hai pagata ? 500 con passaggio. A quanto mi sembra di capire botta di culazzo mica da pocazzo. Certo ci sono i cofani da rivedere e la guarnizione dello scudo un pelo ingiallita. Però ha batteria nuova gomme ok e freni in ordine. Il motore è perfetto. Cita
*Ciuffolo* Inviato 16 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2006 La valida e affezionata Teresa (una Vespa "moderna" ET4) con 60k km sulle spalle60.000 Km?E 'NA MADONNA! Si si l'ho usata praticamente tutti i giorni dal 97 ad oggi...ci sono andato in Sardegna più volte in riviera,università,lavoretti saltuari,mare monti e campagna. Le ho voluto e le voglio ancora bene. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini