ficmadur Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 Intanto ciao! sono nuovo del forum. Ho una curiosità: sto finendo di rimettere a posto una 50 R, ma siccome non è proprio originale vorrei montare sui cerchi da 9 pollici delle gomme slick intagliate (si chiamano così almeno???) stile michelin S1 o pirelli SL26 per capirci. Non mi interessa la marca, ne la qualità, ne la tenuta. Anni fa ho visto una vespa che le montava, ma guardando qualche catalogo online sembra non esistano... Qualcuno sa qualcosa di piu a riguardo? qualche link magari...? So che i cerchi da 10 sono ineguagliabili come prestazioni, ma su questa vorrei tenere i cerchi da 9... Cita
Gelax! Inviato 23 Giugno 2006 Segnala Inviato 23 Giugno 2006 ciao, io fino ad ora per cerchi da 9 ho sempre e solo trovato le solite michelin con il disegno classico, oppure sottomarche scadenti ma il disegno rimaneva pressochè uguale.... credo che sia una ricerca impossibile.... Ciao Cita
ficmadur Inviato 25 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2006 eh, purtroppo anch'io, ma ti assicuro che una volta le ho viste come le cerco... ma non demordo e persevero! Cita
Gelax! Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 bè buona fortuna..... se magari trovi qualcosa fa sapere qua sul forum Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini