Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una px 125 dell'82, un po incasinata!

il motore aveva il miscelatore, che x qualche strano motivo adesso non c'è più.

Ha un pinasco 177 e basta!

Vorrei cambiare il carburatore, che non mi sembra molto affidabile,

e magari anche la marmitta.

Pensavo di prendere un carburatore Dellorto, ma non so neanche quale prendere(e soprattutto dove!) x questo chiedo la vostra preziosa consulenza, e magari una marmitta Polini.

Cosa ne pensate?

Intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti... davvero un gran bel forum!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

guarda dovresti avere un carburatore SI20/20 montato (quello originale cioè), e ti dirò che non è per niente inaffidabile come dici. al limite potresti mettere un carburatore SI24/24 dell'orto, però solo se intendi mettere anche un'espansione tipo polini (attenzione che fa rumore!) o leovinci. sennò avresti un aumento di consumi inutile rispetto alla poca potenza di più.

Inviato

GRAZIE!

In realtà dopo una rapida occhiata al motore della mia vespa mi è stato confermato quello che già sapevo:

la vespa era stata "concepita" con un motore senza miscelatore,

sucessivamente è stato montato un motore con il miscelatore, che è stato tolto.

Adesso monta un carburatore 24!? ovviamente non originale!

in realtà non mi ha dato mai grossi problemi, fino a poco fa, per questo sto cercando di capire se sia il caso di intervenire seriamente x mettere tutto a posto o continuare così, aspettando che la vespa faccia il MIRACOLO, come ha detto l'espertissimo vespista che ha dato la rapida occhiata al mio motore!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...