Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mio padre è stato ad Urbino con il suo SV250 Peugeuot, nessun problema nel viaggio (noi stiamo a Pisa), si è fatto tutta una tirata senza soste.. fisso a 110.. quello scooter è davvero valido ma..................

....................arrivato ad Urbino che è tutto salite e discese (forse più salite che discese! :mrgreen: , so che sembra una minchiata ma se ci andate a piedi per urbino anche voi comincerete a pensarla così..!) e si è accorto che nelle discese manca il bellissimo lavoro fel freno motore.. quindi.. i freni si surriscaldano e se si facesse un lungo tragitto in discesa, ad esempio discese da montagne molto alte, si andrebbero a consumare parecchio i freni..

quindi 1 altro punto alla V E S P A!! e così l'ho scritto anche in maiuscolo e frego chi non ci riesce! :D

Inviato

....................arrivato ad Urbino che è tutto salite e discese (forse più salite che discese! :mrgreen: , so che sembra una minchiata ma se ci andate a piedi per urbino anche voi comincerete a pensarla così..!) e si è accorto che nelle discese manca il bellissimo lavoro fel freno motore.. quindi.. i freni si surriscaldano e se si facesse un lungo tragitto in discesa, ad esempio discese da montagne molto alte, si andrebbero a consumare parecchio i freni..

quindi 1 altro punto alla V E S P A!! e così l'ho scritto anche in maiuscolo e frego chi non ci riesce! :D

Bella cittadina, l'ho girata a piedi e le salite e discese sono impressionanti, mi ricordo bene la via principale.

Ti dico anche questo: al lavoro parcheggio la Vespa dietro l'edificio, per arrivarci devo percorrere un prato in discesa. Un mio collega con uno scooter Yamaha Versity 300 mi ha "confessato" di non portarla giù perchè poi non riuscirebbe a fare la salita.

Ciao,

P.s. Altra bella stradina da fare da quelle parti è quella che collega S.Gimignano a Volterra.

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?isAvoidFrontiers=false&isFavoriseAutoroute=false&isAvoidPeage=false&isAvoidVignette=false&isAvoidLNR=false&strTypeStep=0&strVehicle=0&reinit=1&strStartAddress=&strStartCP=&strStartCity=san+gimignano&strStartCityCountry=612&strDestAddress=&strDestCP=&strDestCity=volterra&strDestCityCountry=612&image2.x=0&image2.y=0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...