Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...Salve a tutti ragazzi!....Sperando che il restauro della mia 180 rally vada a buon fine per la prossima estate...e volendo fare un regalo per la laurea alla mia donzella...ero intenzionato ,per farle una sorpresa, a fare un viaggio tour la prossima estate ,di circa 2 settimane o anche meno, in vespa e girare un po' tutta la sicilia con il sapore dell'avventura....

E MI SON DETTO: PERCHè NON COINVOLGERE ANCHE LA COMUNITA DI VOL??

Chi è che sarebbe interessato ad imbarcarsi in un viaggio del genere in Sicilia dormendo in tenda?

Sareste disposti a partecipare nell'organizzazione per la prossima estate di un bel tour in sicilia?...più si è e meglio è!!!!!

Inviato

Ciao trulla su di me ci puoi contare e penso già di farlo questa estate..io tra l'altro ho una casa ad agrigento vuota e quando passeremo di li sicuramente la sistemazione è assicurata con doccia e letto..cena a base di pesce sulla spiaggia a S. leone nel ristorante di mia cugina che ne pensi???fammi sapere...adios guapo....

Inviato

PErfetto Gnappo!....a me l'idea di fare questo tour mi sta dando l'energia neccessaria per sopperire a tutte le controversie date dal restauro della mia 180 rally....perchè non scambiarci una mail personale?.....Ps: io sono in Sardegna....se passi fai un fischio!

Inviato

trulla sto decidendo se fare la sicilia o la sardegna quest'anno...però mi hanno detto che in sardegna i campeggi ti ammazzano con i prezzi e anche il mangiare è vero??? tu di dove sei esattamente???la mia mail personale è gnappo4@virgilio.it

pensa che sono appena tornato dalla spagna 1400 km in 2 su un px 150 dell'84 carichi come i muli vatti a vedere le foto le ho messe sul sito clicchi sul link in rilievo la nuova galleria fotografica poi vai su le gallerie dei volisti e vai su STEFANO che sarei io....vattele a vedere poi dimmi qualcosa....ah dimenticavo lasciami anche la tua mail che se davvero decido di fare la sardegna con una amica in vespa ti fischio...dammi notizie sulla sardegna...olà...cico....

Inviato

....Ho visto le foto!....deve essere stata une bella avventura!!!!....io Sto a Sassari....quindi se passi per il nord sardegna fai un fischio cosi' possiamo tracciare la rotta in due!...è vero come dici tu....ora i campeggi dalle mie parti sono cari come il fuoco!...pero' dalle parti di tortolì Arbatax..posto altrettanto stupendo trovi buoni campeggi bellissime spiagge e da mangiare ottimo!...ci son stato l'anno scorso e son stato benissimo!!!!

Inviato

grande trulla grazie per il consiglio ora mi sbatto subito a cercare qualcosa...se vengo in sardegna sicuramente passo così ci conosciamo di persona si mangia insiema e progettiamo il tour...mandami la mail...ciao...

• 2 settimane dopo...
Inviato

scusate gente ma vi dipiacerebbe se per caso azzardassi anche solo a chiedere di aggregarmi al tour per l'estate '007 8) proposto da TruLLalleRo??

Lo chiedo perchè vorrei prendere la palla al balzo dato che personalmente sto anch'io già iniziando a sognare/progettare per l'estate prossima visto che, purtroppo, questa, causa forze maggiori, mi è saltata (era già tutto pronto per il giro della corsica vespa&tenda con la mia metà ed invece dovrò passare tutto il tempo in città a studiare :roll: )

Trall'altro con la mia et3 (spero non mi schiferete perchè sono uno small-ista :wink: ) mi trovo in una situazione molto simile a quella di TruLLalleRo con la sua 180 Rally (spero per te tu non abbia di mezzo la parte burocratica) in quanto anche la mia piccolina è in fase di un completo e minuzioso restauro in modo che poi possa finalemnte iscriverla al reregistro storico, reimmatricolarla e poi godermela fino in fondo (con la velocità della burocrazia italiana spero di farcela in un annetto).

Ed il giro della sicilia in piacevole compagnia sarebbe un ottima occasione per farlo (l'ho già fatto in macchina e ne son rimasto affascinato)!!!

ciauzzz cecco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...