Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri mattina ho finalmene fatto gli esami di teoria dalla A1 alla motorizzazione di Bari.Sapete qual è il bello ho fatto la bellezza di 4 errori e per chi non lo sapesse è il massimo.Arrivo a Trani pensando quando farò gia le guide.Ieri sera poi mi reco alla scula guida per sapere appunto per la pratica e loro cosa mi dicono?????? :cry::cry::cry::cry::cry::cry: :Vieni a settembre che abbiamo già tutto prenotato!!!!E io :NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry: quindi mi passero l'estate con il mio pxone in città!!una bella fregatura eh?voi dite che se esco furi città con il foglio rosa possono darmi fastidio?

Inviato

Ciao, io ho preso la patente A2 l'altra settimana, con un px 200...

pensavo solo che non si potesse andare in autostrada, quindi mi son fatto più volte la tangenziale Villesse Gorizia (20 km circa) avanti e indietro, sempre statali, e sono andato anche in 2...

Poi ho saputo che non potevo farlo (non mi ero informato molto ;-)) ma mi è andata bene...

Ti consiglio di non rischiare... abbi pazienza e vedrai che poi te la godi di più!

Mandi.

Alec::

Inviato

il foglio rosa non permette di andare da nessuna parte...

mi hanno fermato una volta, in una strad dove passano si e no una macchina ogni 5 minuti e mi hanno detto che può essere pericoloso per un praticante girare per strda... gli ho chiesto dove potevo andare, e mi hanno indicato solo i parcheggi...

quindi occhio..

aspetto, ma con la patente non mi hanno ancora fermato

cià

Inviato

Infatti io l'ho fatta da privatista alla motorizzazione, ho speso circa un 60 euro se non ricordo male...

rispetto ai 250 (minimo) che ti chiedono dalle mie parti.

Inviato

Pure a me hanno messo la pratica a settembre, il 5 per l' esattezza.

Mi hanno spiegato che coloro che sostengono la prova per la patente A sono sempre in numero minore rispetto a quelli della B e li fanno ammucchiare.

Inviato

Io ho fatto l'A3 da privatista.. veloce e con pochi soldi..

Quando avevo il foglio rosa mi sono informato:

Domanda n. 18: Ho appena ricevuto il "foglio rosa" per la patente A dove posso esercitarmi? posso avere a bordo un passeggero?

Risposta: L'aspirante munito di "foglio rosa" per il conseguimento della patente A può liberamente esercitarsi sulla pubblica via dal giorno stesso in cui è stata rilasciata l'autorizzazione: l'unico limite previsto dal codice è che il luogo sia poco frequentato. Questa condizione non va intesa come una caratteristica permanente della strada ma valutata in concreto, nel momento stesso in cui l'esercitazione si svolge. Non si possono quindi individuare a priori le situazioni di traffico, ma dovranno essere valutate volta per volta in relazione alla specifica circostanza. L'esercitazione alla guida può essere svolta anche durante la notte.L'aspirante che viola questa disposizione è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria di € 71,00. L'aspirante conducente maggiorenne può portare con sè altra persona se la carta di circolazione del veicolo lo consente, viceversa l'aspirante conducente minorenne non può mai trasportare un passeggero.

da: CLICCAMI ..se lo dicono loro.. :wink:

ciao

PS io col foglio rosa sono andato un pò ovunque.. non mi hanno mai fermato.. più che altro non ero tranquillo con l'assicurazione.. non si sa mai!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...