pkfrancesco Inviato 18 Luglio 2006 Segnala Inviato 18 Luglio 2006 ecco le foto di alcuni particolari del GL....ciao,francesco gl_115.zip gl_115.zip gl_115.zip gl_115.zip gl_115.zip gl_115.zip Cita
baronerosso53 Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 Ciao Francesco, sembra veramente un buon restauro, non capisco se nel fissare il cofano sinistro al telaio hai montato i gommini che vanno con le rispettive viti. Ne sto restaurando anch'io una, ma mi sono fermato perchè mi manca l'ammortizzatore anteriore originale. Era stato montato quello con la cuffia in plastica. Saluti Marino. Cita
deriz Inviato 13 Agosto 2006 Segnala Inviato 13 Agosto 2006 ho un'ammortizzatore anteriore originale piaggio in metallo in vendita. Se ti interessa mandami un PM. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini