pkfrancesco Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 ...altre foto del GL... ciao,francesco Cita
nessuno00 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Posso darti un consiglio? Quando posti le foto girale almeno nel verso giusto, falle leggermente più piccole, evita i doppioni, cerca di evitare quelle sfocate tanto poi non si capisce. Se vuoi puoi continuare sempre nello stesso post evitando di aprirne altri, basta che inserisci una risposta alla quale alleghi 5 nuove immagini e così via. Complimenti per la vespa, anche se personalmente metterei uno specchietto cromato, si addice sicuramente di più a questo stupendo mezzo. Cita
pkfrancesco Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 scusami nessuno, lo sò che dà un fastidio vedere le foto così....ma come cavolo faccio a rimpicciolirle, le ho scaricate dalla macchinetta e mi son venute di queste dimensioni boh.... non capisco...le altre foto del GL, quelle della sella "aquila" etc son venute da dio!!! ciao, francesco Cita
nessuno00 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Le apri con un qualsiasi programma di fotoritocco e le ridimensioni. Magari a 800x600 pixel. Assieme alla digitale qualcosa dovrebbero avertela data. Sempre dal fotoritocco le puoi ruotare. Daniele Cita
pkfrancesco Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 ....ecco sistemate le foto!!!! ciao, francesco Cita
pkfrancesco Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 dai marco, posta le tue foto del GL.....mi sembra che tu ce l'abbia giusto??????????......dai così magari tiriamo su un bel forum dove tutti i GILEISTI postano le loro foto!!!! Su dai che ce la facciamo!!!! ......guarda, oggi l'ho guidata...anche se son senza libretto, sto aspettando l'iscrizione fmi per la reimattricolazione...ma l'ho provata lo stesso....non ha tanto sprint (ma poi piu' di tanto non l'ho tirata su, è in rodaggio)....ma ha un allungo, terza e quarta da godimento.....!!!...morbida e dooooooooolce ....non per niente è una SIGNORA LEI!!!! Le acrobazie le lascia fare ai suoi fratelli, GS e 180 SS...... ciao, francesco Cita
MarcoPau Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Inviato 21 Luglio 2006 Il mio GL è un rottame totale. Lunedì parto, tra un mese mi ci metterò... Ci si aggiorna cmq! I ricambi dove li hai presi? Cita
pkfrancesco Inviato 21 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2006 diciamo che son stato fortunato perchè la mia era no completa di più....aveva praticamente tutto!!!!!!quello che mi serviva, cioè manopole e gomma varia l'ho presa da zangheratti, e mi son trovato bene, i pezzi del motore ho lasciato fare ad un professionista del mestiere, cioè mio padre....che con i suoi colleghi meccanici l'ha fatto nuovo...pronto per una sei giorni volendo...altre cazzatine tipo adesivi etc li ho presi in fiera scambio a vi!!! poi i vecchi pezzi, via tutti in zincatura e cromatura..... ciao.francesco....posta le foto del rottame...così vediamo il prima e poi un giorno vedremo il dopo!!!! Cita
pkfrancesco Inviato 22 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2006 bello!!!!ma che portaruota di scorta è quello li???dove l'hai trovato...??? IL Cavalletto mi sembra un pò sofferente!!!!giusto????? Se ti capita poi ricorda che il gommino intorno all'asta del rubinetto è color bianco..... ciao, francesco Cita
Ginger Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Inviato 22 Luglio 2006 il portaruota era gia' esistente sulla vespa, il cavalletto da un po' di tempo non soffre più,le ho raddrizzato le gambe. . ,,, , . .. .Quella del gommino non la sapevo,ne sei proprio sicuro? ciao Cita
pkfrancesco Inviato 23 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2006 sicuro al 100%....vai tranquillo!!!!!! beh poi saprai che il passeggero aveva il cuscino sotto il sedere e non un'altra sella.........in piu', se ti capita guarda se trovi un'altro tappino per la chiusura del serbatoio, non mi sembra avesse quello lì in alluminio...giusto??....aveva il classico tappino nero filettato a quatto "punte".... ciao,francesco Cita
Ginger Inviato 24 Luglio 2006 Segnala Inviato 24 Luglio 2006 quante ca...te che dici.!!!!!!!!,senza offesa. Cita
pkfrancesco Inviato 25 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Scusami? non ho capito il tono del tuo messaggio...comunque onde evitare incompresioni sorvolo!!! Le Cazz....te che ti dico son direttamente tratte da Vespatecnica....poi vedi tu, ognuno è libero di metterci anche una yenkee sul proprio GL.... Il GL... ricorda... veniva prodotto con la sola sella singola!!!! Il sellone era un optional dell'epoca (è per questo che l'FMI ti iscrive il GL al R.S. anche se monti il sellone...come il mio del resto, ho già a casa la targhetta d'oro od ottone quel che è)....se si montava la sella singola, allora per il passeggero veniva montato un portapacchi sul quale veniva a sua volta montato un cuscino..... Comunque il formun è fatto anche per confronti e critiche....senza offendere nessuno....quindi magari se non vuoi sentir parola sulla tua vespa evita di postare le foto....capisco che ti innervosisca sapere di aver speso 200 € di selle e aver cannato in pieno ....comuque c'è modo e modo.....se pensi che io stia sbagliando, e che ciò che Ti ho detto non sia corretto, porta a sostegno della tua tesi delle fonti appropriate prima di chiudere le discussioni in modo poco consono....io a sostegno della mia tesi ti porto Vespatecnica e iscrizione FMI del mio GL, con preventivo contatto dell'esaminatore sulla questione selle (ero indeciso anch'io...ma na schifezza del genere non l'avrei mai fatta....son schietto anch'io come del resto lo sei stato tu)!!! comunque....non importa....lasciamo perdere....son comunque a tua disposizione...io ti dico quel che so...e si instaura un contraddittorio... Ti saluto, francesco Cita
pkfrancesco Inviato 28 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2006 ....a sì, il copri motore io l'ho fatto nero perchè non sapevo come fare a fosfatizzarlo, e non c'avevo voglia di rompermi troppo l'anima....se qualcuno di voi sa come si fa, lo rifaccio volentieri!!!!! ciao,francesco Cita
vespamodelli Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 Pk, la foto del portaruota x GL la trovi qui sull'ET3 del 1980!!! http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-31606.htm Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini