BATVESPA Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Inviato 25 Luglio 2006 Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire gentilmente se una vespa del'72, reimmatricolata nel '98, può usufruire delle varie convenzioni come vespa d'epoca? Grazie. Cita
Ospite Inviato 21 Settembre 2006 Segnala Inviato 21 Settembre 2006 Si ,puo usufruire.Basta che chiedi alla Piaggio un certificato d' origine della vespa . Cita
bruno77 Inviato 2 Ottobre 2006 Segnala Inviato 2 Ottobre 2006 ciao, come si fa per il certificato d'origine?? marco Cita
GiPiRat Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Se è reimmatricolata, avrai dovuto fare l'iscrizione al R.S. FMI o l'omologazione ASI, sui certificati sono presenti tutti i dati del veicolo, compreso l'anno di costruzione. Basta presentarne una copia. Ciao, Gino Cita
corrappo Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 ciao gino... perdonami per l'ignoranza in materia .. . . non ho propio capito dove poter trovare questo certificato di origine piaggio . . . . io ne ho bisogno per una vespa 50 L cosi combinata.... telaio v5a1t *634606* con numero di omologazione IGM 3303 OM ... LA vespa monta un motore V5A1M *221179* .. è una 50 L con stemmino esagonale ma monta un motore che invece porta lo stemma quadrato... su schooterhelp ho trovato che il motore è di una vespa N ma secondo me era un residuo di magazzino ed è stato montato sul telaio della + recente L oppure è stato sostituito ?? che ne dici ??mi sembrava assolutamente originalissimo quando lo ho aperto. Ho perso il libretto ma posseggo la denuncia di smarrimento , il sabbiatore ha cancellato i numeri del telaio .. vorrei ripunzonarla e rifarmi fare il libretto ma vorrei assicurarla d'epoca... devo presentare al tizio che mi fa la reimmatricolazione il certificato di origine ?? il certificato di origine è praticamente legato al numero di omologazione ??? se ne hai uno per l' IGM 3303 OM me lo manderesti via mail ??? GRazie sei un mago !!! Cita
GiPiRat Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Il certificato d'origine ed anche le notizie sull'accoppiata del telaio con quel carter, devi richiederle alla Piaggio. Vai qui: http://www.it.vespa.com/it_IT/vivo_vespa/richiedi_pubblicazioni/default.aspx Però, se non hai il libretto e la sigla ed i numeri di telaio sono completamente illegibili, la vedo dura che in motorizzazione accettino di ripunzonarla, anche se hai la denuncia di smarrimento. Prova ad informarti prima di spendere troppi soldi inutilmente! Ciao, Gino Cita
VespaET3GL Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Inviato 7 Maggio 2007 il sabbiatore ha cancellato i numeri del telaio .. vorrei ripunzonarla e rifarmi fare il libretto io non l'avrei fatta sabbiare, potevi usare lo sverniciatore, se non riesci + a rivere il libretto, chiedi risarcimento a quello che ti sabbiato la vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini