Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Anch'io ho una N del 69 passo allungato ed è proprio così.

Non può essere una R perchè se uno faceva delle modifiche all'epoca, le faceva per modernizzare una Vespa e non per farla sembrare più vecchia.

E' quindi più probabile trovare una N con tamburi della R, che una R con tamburi della N, giusto?

Daniele

Concordo al 100% :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
se legeste meglio i miei post gia sapreste tutto ....aspetto una vastra conferma sia sul modello che sulle domende del motore che vio ho fatto

nessuno risponde sul motore?

Inviato

Anche secondo me è una delle ultime N, a giudicare dai dettagli che Jackmazz ha evidenziato.

Tuttavia le prime R montavano i cerchi pieni, è stato così sino al 1971, quando sono stati adottati i tamburi a quattro prigionieri della Special prima serie. Pare addirittura che le ultime R montassero i tamburi per i cerchi da 10" (ma questo non riguarda la Vespa in oggetto).

La conferma verrebbe dal controllo del seriale su www.scooterhelp.com

Inviato

ho capito che nessuno legge i miei messaggi perche seguitate a parlere del modello e a me interessa il motore cmq se a qualcuno interessa ho camdbiato le puntine ma al minimo si spegne uguale le non fraintendetemi al minimo si spegne non vuol dire che non regge il minimo me fa come se pigassi il bottoncino per spegnerla l'impanto e ok perche ho provato a smontarlo e non cambia nulla cosa puo essere ? la bobina il condensatore o tutti e due aspetto ansioso ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

ci risiamo il modello e una 50 N allungata del 69 e accertato. a proposito a quasi risolto o allentato le vii della bobina l'o avvicinata al volano e ho stretto e ora è ok ma solo con i fili nella scatola BT staccata se li attacco non fa piu la scentilla quindi deduco che sia l'impianto eletrico come faccio a sfilaro? ma soprattutto come faccio a rinfilarlo dopo averlo restaurato? io di eletricita me ne intendo quindi non ce problema a rigenerare l'impanto potete farmi la cortesia di rispondermi sulle mie domande e lasciare perdere il modello ok

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...