Apex Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Ciao a tutti.. sono nuovo.. e mentre sto aspettando di comprare la mia prima vespina mi è sorta una curiosità: quanti di voi hanno una targa originale di quando è stata acquistata la vespa e quanti hanno invece quelle nuove targhe a causa di una reimmatricolazione o altro? Cita
Asashi Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 io ho entrambe le vespe con targa originale rigorosamente bianca con cifre blu Cita
guabix Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Tutti e 5 i targati con targa rigorosamente originale ( mai ritargati , neanche negli anni passati ) , plastica con cifre blu , due MI , due VC , un BG . La GL ha una delle primissime targhe in plastica mai prodotte , essendo del Febbraio '63 . CIAO GUABIX Cita
clafo Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Due Vespe: una con targa originalisssima... l'altra con una targa di... CARTONE!!! (vedi avatar e la storia di quello che ha fatto il Raid in Toscana con la targa di cartone... ero io!). Ciao. Clafo. Cita
SasaDoku Inviato 30 Luglio 2006 Segnala Inviato 30 Luglio 2006 Celestina ha la sua targa bianca e blu (FI 29....), Susanna aspetta ancora la sua in qualche capannone di Pontedera... Cita
Tormento Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Due Vespe: una con targa originalisssima... l'altra con una targa di... CARTONE!!! (vedi avatar e la storia di quello che ha fatto il Raid in Toscana con la targa di cartone... ero io!).Ciao. Clafo. cioè toglimi una curiositò, tu vai in giro da almeno due mesi con una targa di cartone e nessuno ti ha mai detto niente ?!? dove vivi ? voglio trasferirmi lì... ciao Cita
Apex Inviato 31 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2006 anche a me piacerebbe avere la vecchia targa.. ma purtroppo vicino a dove abito io non ne ho ancora trovata una.. tutte senza documenti, radiate, demolite.. uff ma LA DEVO trovare!!! e LA TROVERO'!!! ciau!!! Cita
OnlyET3 Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 La PX di Babbo, immatricolata nel 1983, ha ancora targa e documenti originali (ed è di pura origine montegranarese). La mia ET3 del 1980 è invece alla seconda targa. E' stata immatricolata per la prima volta nella provincia di MC, poi, per trasferimento del proprietario in provincia di AP (a Montegranaro per l' esattezza) ha dovuto per forza reimmatricolarla con nuova targa e documenti. Una pistacoppi naturalizzata calzolaia. (Pistacoppi è il nomignolo che noi montegranaresi (calzolai) diamo ai maceratesi, chi è di MC non me ne abbia a male ) Cita
andreao Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Px nera dell'80, targa originale bianca con numeri blu... Cita
clafo Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 [quote name="Tormento cioè toglimi una curiositò, tu vai in giro da almeno due mesi con una targa di cartone e nessuno ti ha mai detto niente ?!? dove vivi ? voglio trasferirmi lì... ciao Ciao Tormento, chi mi ha conosciuto ai vari raid VOL sa bene la storia della mia targa... adesso l'ho dovuta reimmatricolare. Ho girato per 3 gg (850 km) con la targa di cartone... Ciao. Clafo. Cita
pierinix Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Gt "66, comprata nuova da mia padre nel 66, con libretto, targa e addirittura copia della fattura conservata.... Le mie due Px del 78, hanno entrambe le targhe e i libretti originali!!! Cita
Ospite Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Vespalumaca è targata ROMA dal 1987 , unico proprietario l'inossidabile verbena. Cita
sancio Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 carolina: la prima vespa acquistata, px 125 arcobaleno 1985 ( VR13XXXX ) betsy: gtr 125 1971 ( PT4XXXX ) da restaurare Cita
Ginger Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 GL del 63, TO 25.... ,PX del 82, TO 36....,.La GL radiata e reiscritta con doc.originali. La PX mai radiata con doc.originali Cita
BradipoSport Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 il px si chiama berenice e' del 95 la cosa invece Tpol (ce so' ricascato con startrek dopo aver chiamato data l'fj) e' del 90 ambedue con targa originale pd e mi..... ma son recenti Cita
Renato(px81) Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 La mia PX del 1981 è rigorosamente targata a cifre blu, VA 13.... e documenti di primo equipaggiamento . Più recente ma sempre con la sua prima targa e relativi documenti la Guzzi V65 Florida, che essendo del 1987 ha già le cifre nere. Cita
Ospite Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Px '81 RE 77XXXX,VNB1 AL 60XXX,P200E '82 (in restauro) PS 79XXX,V31 '53 PS 10XXX, tutte rigorosamente con documenti originali.ALTRIMENTI IO NON COMPRO.NO,IO,NO NO. Cita
tensionedirete Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Ieri sera ho comprato la VNB, che è risulta poi VNB3T che aveto postato sabato. Non ha ne libretto ne targa. la cosa non mi preoccupa. Ho trovato attaccati alla Vespa i talloncini di assicurazione con numero di targa originale! Mi puo' servire a qualcosa questa bella scoperta??? Cia! Cita
OnlyET3 Inviato 8 Agosto 2006 Segnala Inviato 8 Agosto 2006 Sì, il numero di targa serve per fare l' estratto cronologico al PRA. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini