Haakon Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Ieri bel giretto in Vespa tra le montagne Abruzzesi.... mèta la splendida località di Fonte Vetica, sul Gran Sasso, dove s'incontrano a centinaia motociclisti, camperisti e semplici "pic-nicchisti": il ristoro che si trova in loco offre la possibilità di acquistare la carne da cuocere poi alla brace lì fuori... c'è il tizio che accende la carbonella con la fiamma ossidrica !!! Sono andato con la Rally 200 assieme ad un amico con (sigh !) un'ET4 125 che, non me ne voglia, ho VOLontariamente omesso dalle immagini che allego... siamo su Vespaonline del resto ! Metto pure la piantina col percorso che abbiamo fatto, di circa 150 km, davvero godibilissimo e divertente perchè pieno di curvette.... Saluti ! PS: Marcè, e comprati 'na Vespa seria !!! Cita
contenello Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 eccola...la tua è la vespa dei miei sogni....rally 200 rossa...con scritte "electronic" bianche....invece devo accontentarmi di un PX... Cita
jackmazz Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Bel giretto haakon! Beati voi che girate in maglia a maniche lunghe! Noi invece schiattiamo di caldo! Cita
clafo Inviato 31 Luglio 2006 Segnala Inviato 31 Luglio 2006 Nello, non è male neanche il tuo piics... (e neanche il mio ). Anche a me piacerebbe il rally come quello... Haakon, un po' t'invidio... Ciao. Clafo. Cita
Haakon Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Grazie a tutti per i complimenti !!! Effettivamente con la Rally è proprio un bel viaggiare, anche se a volte mi fa penare perchè non sempre parte al primo colpo... cmq belle curvette, spesso ho dovuto aspettare sul ciglio della strada che il mio amico mi raggiungesse... glielo detto di comprarsi una vera Vespa !!! La prossima volta gli faccio fare un giro, sicuramente s'innamorerà... Fortunatamente la temperatura era ottimale, poichè la sera prima è piovuto abbondantemente. Anzi, nei tratti di strada nei boschi faceva addirittura freschino... purtroppo si schiatta dal caldo anche da noi ! Saluti a tutti. Cita
Oizirbaf Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Le zone di montagna dell'Abruzzo, in particolare il parco nazionale, sono bellissime e vespabilissime. Da giovane feci due campeggi veramente selvaggi il primo (1981) con il PX 125 di un amico, in due con tenda e sacchi a pelo partimmo da Roma verso fine agosto con un caldo bestiale in magliettina di cotone e tra i monti ci prese un acqua ed un freddo spaventosi, dopo una notte di tregenda nei sacchi a pelo bagnati dovemmo girare mezzo parco nazionale per trovare la miscela, che non trovammo. Così tornai in corriera perchè dovevo fare gli esami di riparazione e dovevo studiare. Sono quasi venti anni che non torno al parco nazionale, mi piacerebbe tornarvi con la Vespa ma la mia PX non è abbastanza affidabile. Complimenti per la Rally veramente bellissima. Cita
marx Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 bel giro complimenti,l'anno scorso lo abbiamo fatto ovviamente partendo in vespa da roma,l'itinerario prevedeva la percorrenza della salaria fino ad antrodoco,da li tramite la statale 17 siamo andati a campo imperatore via s.stefano di sessanio-calascio-castel del monte. ci siamo fatti tutta la piana fino al passo delle capannelle,di li siamo passati per arischia e tornando sulla statale 17 abbiamo fatto la strada a ritroso fino a roma,totale oltre 400km,il povero usap ne ha fatti 100 in piu visto che veniva da fuori roma. ecco una delle istantanee......... Cita
Haakon Inviato 1 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2006 GRANDI !!! La prossima volta potremmo incontrarci a metà strada... Cita
marx Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 preso in parola.........dopo il periodo delle ferie,quindi i primi di settembre intendo rimettere insieme un po di gente e tornare a campo imperatore,il posto merita anzi a mio avviso è magnifico,quindi se organizziamo ti mandiamo un messaggio. Cita
Asashi Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 bella la rally rossa (Come la mia ) ma con uno specchiettino cromato starebbe meglio Cita
Novellino Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 Bellissimi paesaggi e bellissima vespa! Complimenti... Cita
contenello Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 Asashi me la vendi la tua rally????????????? Cita
Uno Inviato 4 Agosto 2006 Segnala Inviato 4 Agosto 2006 bei posti.. ci sono passato + volte ma mai in vespa.. la pk dei mei 17 anni che ho in abruzzo non è molto indicata Cita
BradipoSport Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 invece devo accontentarmi di un PX... Vergogna ! ti meriteresti 5 anni di frullino..! Cita
contenello Inviato 7 Agosto 2006 Segnala Inviato 7 Agosto 2006 eheh....dico così ma al mio Nerone (si chiama così) ci sono affezionatissimo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini