Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho una bella Uno non cat, non ie, non tutto del 91 con 120.000 km... a gas. va una scheggia. l'antro ggiorno torno a casa e noto qualcosa di strano sul cofano... un colore un po' sbiadito. ho pensato alla resina degli alberi. ieri la lavo eeee... non era resina! mi si è spaccata e gonfiata la vernice, come se fosse bollita! mmhh... penso. anche perchè sta cosa era al centro del cofano e una striscetta al lato esattamente in concomitanza con lo scambiatore del gas. apro il cofano. acqua sotto il minimo e olio meno di zero!!!! praticamente ho cotto la venice da sotto. ma la cosa strana che la uno non ha mai dato sintomi e l'indicatore della temp. acqua non ha mai superato gli 80-90 °C... mah! como se spiega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si spiega che la uno è stata e tutt'ora è una gran macchina... non bellissima ma funzionale e inaffondabile....e te lo dice un felice possessore di uno fire del 91 (per mia fortuna catalitica) e PANDA 4X4 DEL 83 CHE FA ANCORA IL SUO SPORCO LAVORO SULLE MULATTIERE IN MONTAGNA ......

Sogno ancora la UNO TURBO

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno ..hihgihi

Felice ( ex) posssore di una ritmo 60 ( stessop motore della uno) che in 19 anni non ha mai chiesto nulla se non olio, acqua e benzina

Anzi mi risulta che negli ultimi 10 anni non fu mai cambiato l'olio..mio padre lo rabboccava ogni tanto..

Se ne è andata un pomeriggio prendendo fuoco davanti casa mentre mio padre cercava di accenderla..

Doveva essere rottamata da li apochi giorni...era la su vendetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...