kankuro Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 ciao a tutti. Vorrei fare una piccola modifica alla mia special mettendo un gruppo termico da 75.Cosa mi consigliate: la DR o la POLINI??? lascierò rapporti originali,carburatore 16.16 e siluro. Non mi importa che il motore abbia prestazione elevatissime, basta solo che tiri un po di più. Se cambio gruppo termico devo cambiare anche la cuffia del motore??? grazie a tutti, kankuro Cita
Alby15 Inviato 6 Agosto 2006 Segnala Inviato 6 Agosto 2006 monta un 75 polini e lascia tutto originale anche la cuffia ;-) Cita
kankuro Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 e a quanto arriverabbe la vepsa??? 65/70 ??? Cita
kankuro Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 un'altra cosa: dove mi consigliate di prenderlo su internet? io ho trovato questo ma è della proma:proma gruppo termico oppure questo:dr gruppo termico su ebay non trovo un polini nuovo!!! Cita
kankuro Inviato 7 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2006 col 75,la siluro vuole il collettore dell'et3? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
RAL da cor amarelo da Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
problema vespa 50 special
Da Michael026, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini