Largo...Ciospe! Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 arghhh...ecco chi mi ha reso cieco! hai lucidato troppo! spegni la luce! eheheheh Ciao FC Cita
Gieson Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Noooooooooooo! non ├â┬¿ possibile..................! In così poco tempo....... al massimo hai lucidato il parafango anteriore! Ahahahahahahahahahah! Gieson Cita
Gieson Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Per├â┬▓ due messaggi ale 21.40............... in simultanea. Plipla copri il tuo T5, ├â┬¿ così lucido che la notte stenta a venire! Gieson Cita
Ospite Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 io non mi fido....lucidare per plipla significa prendere uno straccio, di quelli che usi per lavare i pavimenti, e togliere i moscerini dallo scudo.... rosco Cita
chiarodiluna Inviato 24 Giugno 2004 Segnala Inviato 24 Giugno 2004 Incredibilissimo a Milano, metto a posto il box. Chi lo conosce sa che evento sia. Ho già pronto 1 litro di diluente e kili di stracci. ciao chiaro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini