Ospite Inviato 21 Giugno 2004 Segnala Inviato 21 Giugno 2004 Ho comprato al mio nipotino quell'affarino rosso. Lo svezzo da subito con una elaborazione? Ma no, aspettiamo che cresca e poi farà tutto da solo. Ciao. Cita
er_quaja Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 intanto non si può mettere il pedale del freno dalla parte giusta? Cita
vespamodelli Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Quello non è il freno, sono le marce!!! L'acceleratore funziona con la leva della frizione!!! Mio nipote lo usa spingendo con i piedi perchè la lentezza è esasperante pure per un bimbo di due anni e mezzo. Bho? ci vorrebbe un motorino con un'avvolgimento ridotto . . . Cita
Uno Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Un mio amico l'aveva per la figlioletta... La batteria originale da 6V era andata ed era sata sostituita con uan da 12 V da automobile... Sembrava una R1..accelerazione da paura Cita
vespamodelli Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Ma questo monta una serie di pile sotto la sella . . . Cita
Vespaolo Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 ah SI!!!! ECCO A VOI SUPERGIACOMO!!! Cita
er_quaja Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 uno, ma modifichi anche le vespe giocattolo? supergiacomo invece quando si iscrive a un raid?! Cita
luciano Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 intanto non si può mettere il pedale del freno dalla parte giusta? Beh - che io sappia - non c'è una parte giusta. Fino a poco tempo fà si poteva ordinare la vespa con il freno dall'altra parte. luciano. Cita
Uno Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 Ma mica l'ho modificata io... Però meglio svezzarli alla velocità finchè son piccoli Cita
pasquale_sa Inviato 23 Giugno 2004 Segnala Inviato 23 Giugno 2004 che bello ce l'avevo pure io quando avevo 4 anni! a me era, se nn sbaglio, una special... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini