rixPX Inviato 22 Giugno 2004 Segnala Inviato 22 Giugno 2004 gi├â , noi Dolomitici che di freddo ce ne intendiamo... scampata la piggia il venerdì durante il viaggio verso SanPietro in Elda, scampata la pioggia il sabato...Presa tutta la pioggia possibile dal casanova fino a casa...400km di cui 350bagnati!!! bellissima esperienza, persone simpaticissime!!!veramente grandi!!! ottima l'organizzazione a cui faccio un grande applauso!!!BRAVI TesteCromate e BRAVI VC Modena!!! bello il posto, fantastica la presenza della piscina per rinfrescarsi...noi orsi delle dolomiti non siamo abituati a certe temperature!!! bello il programma del sabato, belle le gare e sopratutto il traino-demolizione del plasticone!!!penso che questa pratica ve la ruber├â┬▓ e inizier├â┬▓ a trainare i vari frullini del mio paese...anche a costo di bruciare frizioni a manetta come Turbo!!!ne ├â┬¿ valsa la pena per├â┬▓!!! belli i premi!!!della pesca...anche se tutti gli zirri se n sono stati ben lontani da me...azz!forse perch├â┬¿ sperando di non vincere i vari ''scaccolatori'' e portatarga...ci siamo giocati anche i premi ''buoni''...il destino!!! ottima la cena a base di tigelle e gnocco!!!poi la tigella a forma di vespa...non poteva mancare!!! personaggio anche il gestore del casanova col megaPX da viaggio...bel lavoro attaccare tutti quei serbatoi e quegli optional da super-raid!!! belle le gare con le tagliatelle...e le gare di lentezza!!! un ringraziamento a tutti i partecipanti per l'accoglienza e la disponibilit├â dimostrata!!!peccato non essere rimasti la domenica...ma un raduno vicino TV ci aspettava...li purtroppo il tempo non era dei migliori e la gente era ben poca...immancabili le VespePadane con Vespetta in prima fila che ringrazio!!! viaggio perfetto, a velocit├â assurde...60-65km/h...senza problemi!fino a quando...dopo aver parlato un attimo con alcuni ragazzi laggi├â┬╣ della cosidetta ''TurboSfiga''...fatto un giretto...mi si ├â┬¿ rotto il selettore del cambio...ma fortunatamente l'ho sistemato e sono arrivato a casa salvo!!! 400km andare e 400km tornare...mica male!?!?ne ├â┬¿ valsa la pena...e non vedo l'ora che ci siano altre manifestazioni di questo genere...perch├â┬¿, secondo me, il tipo di raduno di cui fa parte il Freezer ├â┬¿ tutto particolare..non ├â┬¿ uno di quei raduni dove conta chi ha la vespa pi├â┬╣ pulita e luccicante...qui contava la passione, che tu avessi un PX o un VBA o un Bacchetta(anche se non ne ho visti) eri considerato VESPISTA allo stesso modo degli altri!!!!grande spirito questo!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!! e adesso qualche foto del viaggio e del Sabato... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini