batum Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 ciao a tutti... ho quasi finito di restaurare la mia vespa 50 R del 1970 e così mi sono recato all'agenzia della mia città per fare la targa.....sorpresa.... ho scoperto che per averla devo consegnare il mio libretto originale che mi andrà sostituito con uno nuovo indicante come anno di immatricolazione il 2006.....ma è possibile? il registro storico (FMI) mi farà storie per un'eventuale iscrizione? grazie a tutti!!!! W LA VESPA Cita
GiPiRat Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 L'anno di immatricolazione è effettivamente il 2006, l'importante è che sia indicato l'anno di costruzione. In alternativa fai richiesta di conservare il vecchio libretto annullato, come documento storico e comunque, naturalmente, fatti delle fotocopie. Ciao, Gino Cita
batum Inviato 21 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2006 grazie Gino, ma perchè sia indicato l'anno di costruzione devo richiederlo alla motorizzazione o viene comunque sempre scritto? ciao Nicola Cita
GiPiRat Inviato 21 Agosto 2006 Segnala Inviato 21 Agosto 2006 Per il momento non ti saprei dire. Prova a chiedere allo sportello prima di tutto, dicendo che l'anno ti serve per l'assicurazione d'epoca. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini