royalenfield Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 ciao a tutti, nello spirito di lorenzo e della maratona 6 giorni/6 nazioni, eccomi appena tornato da maratona balcanica. Mi dicono venerdi scorso che devo andare a tuzla (Bosnia) per lavoro, e essere la per martedi mattina.... non mi va di prendere l'aereo, volendo passare per zagabria a visitare mia nonna... guardo le previsioni...pioggia 2 giorni, sole il resto... perfetto, tempo di prendere mellonia (px150, 2005, ex-patagonia) e partire.. partenza il sabato alle 2 di pomeriggio. itinerario seguito: sabato: bergamo-trieste domenica: trieste-spalato (croazia) lunedi: spalato-tuzla (bosnia) martedi: tuzla-zagabria mercoledi: zagabria-bergamo giovedi: bergamo-ginevra 6 giorni, 3000km, 2 gomme bucate, 6 nazioni (italia, francia, svizzera, slovenia, croazia e bosnia), raid notturno sarajevo-tuzla (pioggia, 11 gradi). in pratica potevo andare one-way sino in iran... sara per la prossima volta... cari saluti, ennio PS: niente foto.. macchina digitale rotta! Cita
slaven_cro Inviato 31 Agosto 2006 Segnala Inviato 31 Agosto 2006 heei! Tutti in Croazia e nessuno si fa sentire...vergognatevi. Gran bel giro comunque....ciao Slaven - Croazia VOL Worldwide Cita
Ginger Inviato 10 Settembre 2006 Segnala Inviato 10 Settembre 2006 non si puo' fare un viaggio del genere e non documentarlo con foto.......mhaaaa................... Cita
Lorenzo205 Inviato 18 Settembre 2006 Segnala Inviato 18 Settembre 2006 nello spirito di lorenzo e della maratona 6 giorni/6 nazioni, Non sai quanto piacere mi faccia che il mio "blitz marathon" ti abbia stimolato! Grande Ennio! Peccato per le foto mancate, ma garantisco io a tutti sull'affidabilità del personaggio: l'unico in grado di trovarsi una camera e un letto in quasi ogni angolo della Patagonia!!! Lorenzo Cita
royalenfield Inviato 19 Settembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2006 grazie lorenzo per la fiducia!! a proposito, non si parlava tempo fa di una gitarella settimanale in tunisia, magari ad ottobre? che dici? cari salutim ennio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini