Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

nello spirito di lorenzo e della maratona 6 giorni/6 nazioni, eccomi appena tornato da maratona balcanica.

Mi dicono venerdi scorso che devo andare a tuzla (Bosnia) per lavoro, e essere la per martedi mattina.... non mi va di prendere l'aereo, volendo passare per zagabria a visitare mia nonna...

guardo le previsioni...pioggia 2 giorni, sole il resto... perfetto, tempo di prendere mellonia (px150, 2005, ex-patagonia) e partire..

partenza il sabato alle 2 di pomeriggio. itinerario seguito:

sabato: bergamo-trieste

domenica: trieste-spalato (croazia)

lunedi: spalato-tuzla (bosnia)

martedi: tuzla-zagabria

mercoledi: zagabria-bergamo

giovedi: bergamo-ginevra

6 giorni, 3000km, 2 gomme bucate, 6 nazioni (italia, francia, svizzera, slovenia, croazia e bosnia), raid notturno sarajevo-tuzla (pioggia, 11 gradi).

in pratica potevo andare one-way sino in iran... sara per la prossima volta...

cari saluti, ennio

PS: niente foto.. macchina digitale rotta!

• 2 settimane dopo...
Inviato

nello spirito di lorenzo e della maratona 6 giorni/6 nazioni,

Non sai quanto piacere mi faccia che il mio "blitz marathon" ti abbia stimolato! Grande Ennio! Peccato per le foto mancate, ma garantisco io a tutti sull'affidabilità del personaggio: l'unico in grado di trovarsi una camera e un letto in quasi ogni angolo della Patagonia!!!

Lorenzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...