Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Le pance della Sprint sono identiche a quelle del TS (tranne per lo sportellino a sinistra, dove il TS ha la ruota di scorta).

E le tue pance sono ok.

Ti giochi la vespa su questa affermazione? :twisted:

I cofani della Sprint veloce sono assolutamente diversi da quelli del TS/RALLY, per dimensioni e modo di attacco e non parlo solo di quello sinistro portaoggetti.

Metti di fianco (lato motore) una TS e una Sprint veloce o un GTR o una Sprint e vedrai . . .

Su una Sprint Veloce se vuoi puoi montare i cofani di una VBB . . . su una TS solo i cofani di Rally o 180 SS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni allora confermi i miei dubbi....le sacche della TS mi son sempre sembrate un poco più grosse di quelle della Sprint-Gtr etc. Solo un impressione o la TS ha le chiappe più larghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non le devi guardare da dietro, ma di lato. Vedrete che i cofani TS/RALLY arrivano molto più in alto, quasi al limite del telaio. Inoltre in basso quelli di sprint/gt sono lineari quasi paralleli al terreno, quelli di rally/ts fanno una curva a scendere.

Mettete delle foto lato motore affiancate e osservate . . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Vespamodelli finalmente un occhio esperto, quindi avevo ragione a vedere il ts più squadrato!?

ALTRO dubbio:

Che devo cambiare la sella è scontato, ma come faccio a capire se la mia sprint veloce è 1 o seconda serie? è del '71

le scritte sono in corsivo e quindi non so se devo prendere la sella con o senza la scritta PIAGGIO...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla curva verso il basso del fondo direi che invece hai toppato...

è vero , invece! ma è una differenza di curvatura molto leggera, si vede poco anche dalle tue foto. Si nota bene nelle foto di tre quarti, tipo quelle di VT, nella zona pedalina di accensione: i bordi inferiori hanno un taglio leggermente diverso.

ciao

franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Complimenti Vespamodelli finalmente un occhio esperto, quindi avevo ragione a vedere il ts più squadrato!?

ALTRO dubbio:

Che devo cambiare la sella è scontato, ma come faccio a capire se la mia sprint veloce è 1 o seconda serie? è del '71

le scritte sono in corsivo e quindi non so se devo prendere la sella con o senza la scritta PIAGGIO...

Grazie.

è una prima serie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...