gio166 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 ciao vespisti!!! vorrei montare un gt 102cc,3 o 5 travasi raffreddato a liquido. esiste un gt del genere x la vespa????? ho una 50v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Suvvers Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 NO, lascia perdere, metti il classico 102cc air cooled... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carlo83 Inviato 5 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2006 Che so io non esiste, puoi provare a fartelo in modo artigianale.. Ma il classico raffreddamento ad aria FORZATA resta comunque un ottimo sistema di raffreddamento. E se anche l'M1 è ad aria... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespista-viola Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 se vuoi c'è questo che sarebbe un normalissimo 130 polini con la differenza che è a liquido! lo vendono su www.grand-sport.de a 299€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviopk50s Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 uelà! nn sapevo esistesse... cmq ragazzi... dopo che abbiamo messo il cil. a liquido... DOVE CACCJIO LO METTETE IL RADIATORE????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
contenello Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 il radiatore??? davanti allo scudo naturalmente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TANGA88 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 qualcuno lo ha provato ? ma è un 130 corsa lunga ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattiapk50xl Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 se guardate su www.et3.it sono tutti prototipi con raffreddamento a liquido, oopure il radiatore anche sotto la pedeana come hanno fatto quelli della sip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespista-viola Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 si è un 130 a corsa lunga....se non sbaglio è un cilindro della motoristica milanese e quelli venduti nel sito dovrebbero essere rimanenze......io ero tentato a montarlo,magari prima lo facevo elaborare da qualcuno bravo.....alla fine un polini spinto viaggia parecchio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TANGA88 Inviato 6 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2006 l'unica pecca che tocca rompersi le p.... a fare l'impianto di raffreddamento e tutti i pezzi all interno del motore di sicuro nn andranno bene io lo sai che vi dico mi tengo il mio 130 a corsa lunga se uno vuole levarsi lo sfizio di farsi un prototipo faccia pure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flaviopk50s Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 davvero... io vantaggio del raffreddamento a liquido secondo me nn è poi così evidente... se per esempio si guasta la pompa dell'acqua e nn lo sapeteche cosa succede???? BBBBUUUUUUUUMMMM!!! mentre invece il caro vecchio raffreddamento ad aria forzata nn lo frega nessuno... secondo voi si possono guastare le alette del volano???? no! quindi per me è totalmente inutile... a meno che si abbiano GT talmente spinti (vedi prototipo di Lorenzo C. su ET3 o altri) che necessiti una potenza di raffreddamento tale da richiedere un radiatore e un cilindro a liquido... questa è la mia opinione... poi se uno lo monta per fare bella figura... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nino74 Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 davvero... io vantaggio del raffreddamento a liquido secondo me nn è poi così evidente... se per esempio si guasta la pompa dell'acqua e nn lo sapeteche cosa succede???? BBBBUUUUUUUUMMMM!!! mentre invece il caro vecchio raffreddamento ad aria forzata nn lo frega nessuno... secondo voi si possono guastare le alette del volano???? no! quindi per me è totalmente inutile... a meno che si abbiano GT talmente spinti (vedi prototipo di Lorenzo C. su ET3 o altri) che necessiti una potenza di raffreddamento tale da richiedere un radiatore e un cilindro a liquido...questa è la mia opinione... poi se uno lo monta per fare bella figura... Flaviuccio sai a cosa serve il raffreddamento a liquido? permette di montare dentro i cilindri pistoni con una tolleranza molto più bassa con un notevole incremento della potenza rispetto ad un normale cilindro in ghisa raffreddato ad aria! Dire che non serve a niente, beh, è un'altra delle tue flavionate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespista-viola Inviato 7 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2006 e ci sarebbe anche la possibilità di montare una motoplat a rotore interno visto che la ventola di raffreddamento non serve più..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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