Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ieri avevo preso la vespa appena colorata blu elettrico con cerchi cromati e fox nuovi, arrivo a casa, mangio, alle 10 esco a fare un giro, mi attraversa un gatto di merda, e mi fa cadere, la fiancata e i fox graffiati, se mi capita quel gatto sotto le mani, gli facco lo scalpo!!!ora la devo ricolorare e gli voglio attaccare il copri claxon px, non c'e un modo x attaccarlo senza taglaire il telaio, perche mi dispiace, non posso modificare il pezzo? come?

grazie

ps: e meglio la polini banana o quella con uscita a destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la ho gi├â la proma ma sul blocco 1330 con il 26 dell orto, e l'ho pagata 15€ e l'ho colorata col cromo, ├â┬¿ stupenda.

mi sa che è meglio quella con uscita a destra.

VI PREGO AIUTATEMI CON QUEL CA..O DI COPRICLAXON, HO GIA FATTO I BUCHI I BUCHI SUL TELAIO, MA NON VORREI TAGLIARLO COME MI HANNO DETTO, NON C'è UN ALTRO MODO?GRAZIE MILLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per mettere quel cazzo di copri clacson (io ho una special) mi è bastato fare 4 buchi:

- due sopra poco sotto il manubrio

- due all'incirca nel mezzo dello scudo frontale

Che problemi ci dovrebbero essere???

I buchi da fare sono in corrispondenza dei fori per le viti sul copriclacson!! Basta, ma che tagliare il telaio, tiri via il copri clacson precedente.

Aspetta se tu hai una 50L o simili che hanno il davanti in ferro che tiene su il clacson, forse non basta sagomare il copri clacson in modo che calzi sopra a quello in ferro preesistente?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I fox sono un "abbellimento" di dubbio gusto, in plasticaccia da mettere tipo sulle pance laterali.

Io li ho bianchi, ma nel tentativo di toglierli, erano fatiscenti, il dado posteriore si è incastrato e il bullone gira a vuoto nella plastica, ora devo fare un bello sbatti per toglierli!!

COsa consigliate per toglierli, io avevo pensato: buttarci su un bel po' di svitol nella speranza che i dadi marci si arrendano e riesco a svitarli, oppure inserire un seghetto e segar via il bullone (in alcuni non c'è lo spazio, cazzo!!)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...