Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao,

se riesco a chiudere tutto domenica non mi perdo il raduno ad asola....

ho comprato e montato 4 nuovi prigionieri solo che adesso mi mancano i dadi......sono andato in ferramenta e non ne andava bene uno!!!

per caso ci vogliono dei dadi particolari...??.....il prigioniero è del 7 ?

si trovano in ferramenta oppure sono anch'essi dei ricambi?

poi nel chiudere la testa voi ci mettete qlc..tipo pasta o altro oppure nulla?

e per concludere nel mio px125e usato mi trovo un foro nel filtro aria....secondo voi è una modifica oppure cosa?...il getto max è del 100.

ciao a tutti e grazie,

Inviato

Per i dadi questi hanno il cosidetto filetto fiat e quindi li trovi solo dai ricambisti per la testa io eviterei paste varie piuttoso una buona guarnizione in rame ma se non la metti cerca di serrare la testa con la chiave dinamometrica se non l'hai usa un pò di sensibilità nel serrarla a croce Per il foro dovrebbe essere la modifica per montare i 177 con il carburo originale

Inviato

in effetti i dadi li trovi solo dal ricambista.......nel serrare ho spannato di nuovo cazzo>!!!!! e solo le mani fatate di un amico hanno risolto tutto.....anche se ho montato tutto senza un bullone8quello doppio ovviamente) e qualche rondella.....ma non dovrebbe sfiatare almeno per ora.

ciao.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...