Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si mette sulla ruggine , ed e' efficace anche a lungo periodo .

Carteggia o pulisci con una spazzola di metallo se' la ruggine e' spessa e vecchia , poi applica il Ferox , magari in due mani successive ( indurisce in 15-20 minuti ) .

Il mio primo PK era ormai piu' nero ( seccando il Ferox diventa nero ) che bianco , a forza di ritoccare , ma dove era stato trattato non ho mai avuto problemi di ritorno di ruggine .

Anche sulla GL che sto restaurando tratto tutti i particolari con Ferox , poi li vernicio o zinco .

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me questo ferox non so perch├â┬¿ mi d├â l'idea che sia come la vernice antirombo.. non ├â┬¿ così vero?? perch├â┬¿ devo fare dei ritocchini sulla pedana e vorrei sapere se poi posso verniciarci sopra..

grazie ciao seme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su www.arexons.com vernici - convertiruggine.

Non è una vernice. E' una specie di acido che converte la ruggine (la "scoglie") diventando nero.

E' assolutamente meglio sopraverniciarlo x nn far perdere l'efficacia.

Non si diluisce e si applica a pennello o a spruzzo diluendolo al 15-18% con acqua di rubinetto.

I residui si lavano sempre con acqua.

Non rimettere mai il ferox "sporco" avanzato nella bottiglie xe si rovina tutto!

Ciao

Michele :roll::roll::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 euro al litro e' il suo prezzo , tieni conto che un litro ti dura parecchio ...

Un consiglio : usa per stenderlo un pennello vecchio , perche' quasi sicuramente poi lo devi buttare .

Oppure per piccoli ritocchi io uso un cotton-fioc , e' praticissimo ...

Ciao

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di buttarlo via il pennello!!! Basta lavarlo appena finito con acqua e sapone e strofinare bene, poi lo tieni solo per il ferox magari.

Io l'ho preso forse 4 anni fà e se non fai la sciocchezza di far entrare in contatto il ferox usato con quello nel flacone ti dura per molte applicazioni.

L'accortezza sta nel versare in un bicchierino la dose che pensi di usare e se ti avanza buttalo ma non rimetterlo nel flacone, altrimenti ti ritrovi un pezzo di gomma inutilizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...