Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

no, non vi preoccupate. niente incidenti.

├â┬® che dopo 2 mesi di astinenza pensavo di essermi disintossicato dalla droga vespa... di vedere l'uscita del tunnel.

e invece ieri sono uscito con una tipa con un bellissimo sprint v. grigio met. del 76 o del 77 (Rm36xxxx). mi carica dietro e partiamo. a un certo punto, conoscendo la triste storia, a 2 km scarsi dalla meta, accosta e mi fa... "vuoi guidare tu?"

la scanso con violenza e mio fiondo al posto davanti rispondendo "SI" con ingordigia. frizione-prima-clack-acceleratore/frizione... via!

i primi 100 metri panico... ho pensato allo schianto dell'incidente.

poi ho aperto il gas... sempre di più. annusando l'odore dei tigli che di notte è sempre particolarmente forte. ho alzato la visiera per prendere tutta l'aria delle notti estive di Roma in faccia. E lanciando la vespa in discesa ho cominciato a urlare "UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAHHH!!!"

arrivati alla meta lei scende, io spengo il motore.

"che fai non posteggi", fa lei.

"non voglio più scendere... no!"

mi hanno alzato di peso.

2 km che mi hanno rovinato la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
l'ho invitata, ma la scorsa volta ha pisciato all'ultimo momento... (pisciato si capisce fuori Roma?)

... qua un significato ce l'ha, ma non credo che sia quello romanesco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...