Vispicedda Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 L'aperitiVOL si è svolto come previsto, questa volta c'era una bellissima giornata... Eccovi qualche foto, aspettando che mi arrivino le altre... Appena ci saranno tutte verrà messa una recensione! Cita
zioSergio Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Al├â┬® Vispi! FORZA TRINACRIA!!! Cita
Jury Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Siete al top!!! Anche se, concedetemi di dirvelo, sono meglio le vostre vespe nude che voi vestiti a festa!!! Massimo rispetto Jury Cita
Dado Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 ebbravi ragazzi...complimenti per il Vs. AperitiVol!!! Cita
Ago79 Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 W PALEMMO E LE SUE "PIAGHE" la siccità , il ciaffico....... MIIIIINCHIIAAAAAA..... rif. jonny stecchino. ciaaaaaaaooo vispi! Cita
chiarodiluna Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 grandi!!! fra l'altro ci passai, li davanti, con la mia primavera. vi benedico!! Cita
Ospite Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=29594#29594 senza parole Cita
nothing4everBUTvespaSI! Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 la rpossima volta spacco pure io! ce lo vedo il mio vespone lì in mezzo!!! Cita
italopapi Inviato 25 Giugno 2004 Segnala Inviato 25 Giugno 2004 Beh io mi sarei aspettato da voi sulla foto forse un sorriso del tipo durbans non cosi' bensi' cosi' Ciao Cita
vespamodelli Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 Maaaaaaa, la marisa sulla super è per affinità con l'aperitivol milaneseeeeee??? A Palemmo chemichiaserveuparagambe??? ;-) Complimenti crescete e bevete. Cita
Ospite Inviato 28 Giugno 2004 Segnala Inviato 28 Giugno 2004 A Palemmo chemichiaserveuparagambe? Se ti riferisci al mio paravento mi serve per ripararmi dai moscerini . Cita
Vispicedda Inviato 29 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2004 No, è la marisa di Antonio... Appena l'ho vista ho pensato subito alle marise del Delme.. Penso che una di quella tinta non gli starebbe male! Cita
Mandingo Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 vi piace la maglietta di Kurt Cobain che ho addosso????W i NIRVANA!!!!! Cita
stardeluxe Inviato 29 Giugno 2004 Segnala Inviato 29 Giugno 2004 KURT COBAIN io ti conosco!!! Abiti nel palazzo della mia ragazza! E' pi├â┬╣ di quattro anni che bazzico lì sotto (anche perch├â┬¿ mi fa aspettare ogni volta tre ore!!!). Con la mia vespa stardeluxe per├â┬▓ solo da 11 mesi. Ora che ci penso qualche giorno fa ho visto uscire un vespino special bianco poteva essere di vispicedda? Se ├â┬¿ il suo complimenti ├â┬¿ perfetto! Complimenti per l'aperitivol la prossima volta sarete di pi├â┬╣ anche perch├â┬¿ vedr├â┬▓ di non mancare! ciao Federico p.s. la mia ragazza ha lo zip grigio,non puoi sbagliare. Cita
Vispicedda Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Eh si, ero io... e la cosa bella è che sono stato li a guardare la tua star per un paio di minuti. Quant'è piccolo il mondo! Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Domani ├â┬¿ giovedì ... ci si vede? Io sono senza vespo, manubrio smontato per rottura prigioniero specchietto sx nel tentativo di cambiare la lampada del faro, se vi ricordate ne feci cenno all'aperitiVOL. Al limite vengo con il motorino bavarese. Cita
Vispicedda Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Per me si può fare... Mettiamo un post? Cita
maver.c Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Motorino bavarese? AAAAARRGGHHHHHHH!!!!!!!! Non sarà mica quel frullino con il tetto e la cintura di sicurezza? Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 OK per il post. La cintura di sicurezza e il tettuccio ... forse li posso montare, anche se mi darebbero fastidio; a parte la sella che io ho nera e l'antenna radio che non ho, poi il motorino bavarese è questo: Cita
maver.c Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Ah, fiuuu, ok! Per un attimo ho pensato al frull C(esso)1! Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 C1? No grassie, se devo cadere preferisco farlo in moto. Cmq se riparasse realmente dal freddo potrei pensarci su, ma credo che per un errore di progettazione si creino turbolenze intorno alla testa del guidatore. E poi già il mio motorino a secco pesa 292 kg ed ha un baricento altino con tutta quell'impalcatura attorno, non oso pensare che cosa potrebbe succedere con un tetto come quello del C1, il baricentro deve essere alto ed entrare in curva non dovrà essere facilissimo. Rimpiango il vespone per adesso per la leggerezza negli spostamenti e per il fresco; il motorino, tra caldo dal basso del propulsore e dall'alto del sole con l'aggiunta di una signora carena protettiva che non fa passare un filo d'aria neanche a 170 all'ora, in questo caldo estivo mi fa fare la sauna. Cita
Mandingo Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 si si penso proprio di focalizzarti,ho capito chi sei!!!!allora appena ci incontriamo ci si presenta...ciao!!! Gaspare Cita
stardeluxe Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 ok! comunque domani sarò dei vostri!! ci vediamo domani alle 19 vicino al templietto ciao Federico Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini