Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
punzoni :(

Non diciamo sciocchezze, che potrebbero avere gravi ripercussioni! (Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-697.htm )

Prima di tutto bisogna accertarsi che i numeri siano effettivamente svaniti sverniciatore, spazzolina d'ottone, carta smeriglio fine, ecc., insomma, metodi poco invasivi), poi, se la situazione è irreversibile ma la vespa è a posto e con documenti in regola, ci si può rivolgere alla motorizzazione per la ripunzonatura del numero.

Ciao, Gino

Inviato

Quindi è possibile ripunzonarla secondo Voi? Questo non lo sapevo, ma è una cosa semplice o rischio di impantanarmi nei meandri della burocrazia?

Sul perchè mi trovo in questa condizione è presto detto: tempo fa quando ero piccolo e ingenuo ho avuto la brillante idea di sverniciare la vespa con il flessibile, non accorgendomi che quei numerini potessero essere così importanti!!!

Ora finalmente entrato nell'età della coscienza ho capito l'errore commesso!!

Sono veramente un caso da ricovero!!!

I numeri messi peggio sono 2 e si leggono con molta difficolatà, magari provo a portarla a fare la revisione ugualmente e se il meccanico mi dice che così non passerà proverò con la motorizzazione.

Grazie a tutti e Ciao

Luca

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...