Luca1978 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Ciao a tutti per errore ho cancellato due numeri dal telaio della mia vespa, vi chiedo qualche idea per farli riapparire (qualche acido o qualcos'altro) Grazie e ciao Cita
Luca1978 Inviato 3 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 punzoni ? Ma riesce in modo decente? Dove li trovo? Grazie e Ciao Luca Cita
michele83 Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 scusa come hai fatto cancellarli???????? Cita
GiPiRat Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 punzoni Non diciamo sciocchezze, che potrebbero avere gravi ripercussioni! (Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-697.htm ) Prima di tutto bisogna accertarsi che i numeri siano effettivamente svaniti sverniciatore, spazzolina d'ottone, carta smeriglio fine, ecc., insomma, metodi poco invasivi), poi, se la situazione è irreversibile ma la vespa è a posto e con documenti in regola, ci si può rivolgere alla motorizzazione per la ripunzonatura del numero. Ciao, Gino Cita
Luca1978 Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Quindi è possibile ripunzonarla secondo Voi? Questo non lo sapevo, ma è una cosa semplice o rischio di impantanarmi nei meandri della burocrazia? Sul perchè mi trovo in questa condizione è presto detto: tempo fa quando ero piccolo e ingenuo ho avuto la brillante idea di sverniciare la vespa con il flessibile, non accorgendomi che quei numerini potessero essere così importanti!!! Ora finalmente entrato nell'età della coscienza ho capito l'errore commesso!! Sono veramente un caso da ricovero!!! I numeri messi peggio sono 2 e si leggono con molta difficolatà, magari provo a portarla a fare la revisione ugualmente e se il meccanico mi dice che così non passerà proverò con la motorizzazione. Grazie a tutti e Ciao Luca Cita
GiPiRat Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 E' assolutamente possibile. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini