Frango Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 salve sono nuovo da queste parti e bazzicando per la rete alla ricerca di info sulla suddetta vespa, mi sono imbattutto in questo utile e ben costruito forum...quindi un salutone a tutti !!!! Allora il mio problema è il seguente: HO acquistato una vespa special 50 del'73 con libretto originale senza la targa (che è rimasta al proprietario)...volevo soltanto cercare di capire cosa dovrei fare per mette in regola la vespa e poter svolazzare felicemente con la mia vespina... un bacione a tutti Salut Cita
GiPiRat Inviato 4 Ottobre 2006 Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 Devi andare in motorizzazione e richiedere la targa per il ciclomotore. Ti sostituiranno il libretto di circolazione, quindi, prima di consegnarlo, fatti delle copie e controlla bene che sul nuovo non ci siano errori. Naturalmente, prima di circolare, dovrai fare bollo, assicurazione e revisione biennale (se non è stata fatta da meno di 2 anni) presso un'officina autorizzata. Ciao, Gino Cita
Frango Inviato 4 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2006 grazie mille intervento chiarificatore al massimo ciaoooooo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini