Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve sono nuovo da queste parti e bazzicando per la rete alla ricerca di info sulla suddetta vespa, mi sono imbattutto in questo utile e ben costruito forum...quindi un salutone a tutti :wink:!!!!

Allora il mio problema è il seguente:

HO acquistato una vespa special 50 del'73 con libretto originale senza la targa (che è rimasta al proprietario)...volevo soltanto cercare di capire cosa dovrei fare per mette in regola la vespa e poter svolazzare felicemente con la mia vespina...

un bacione a tutti

Salut

Inviato

Devi andare in motorizzazione e richiedere la targa per il ciclomotore. Ti sostituiranno il libretto di circolazione, quindi, prima di consegnarlo, fatti delle copie e controlla bene che sul nuovo non ci siano errori.

Naturalmente, prima di circolare, dovrai fare bollo, assicurazione e revisione biennale (se non è stata fatta da meno di 2 anni) presso un'officina autorizzata.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...