Pozzy Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 Ciao! Volevo avvisare che è on line il sito del preparatore Denis, dove potrete vedere le foto e caratteristiche di alcuni sui pezzi speciali. Non sono stati inseriti ancora molti dei suoi prodotti in quanto sono ancora in fase di produzione. Intanto potete trovare qualcosa di interessante lostesso eheh... http://drt.uvageneration.com SANI!!! Ale Cita
peu Inviato 3 Dicembre 2006 Segnala Inviato 3 Dicembre 2006 bella questa soluzione! cosa ne dite? qualcuno ha lavori simili da mostrare? Cita
geoturbo Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 La quarta da 37 denti è già in produzione? Cita
Pozzy Inviato 8 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 La produzione 4^ 37 denti inizierà tra qualche giorno, poi ci sarà il periodo di test quindi credo per per la primavera sicuramente saranno in vendita, se non prima!!! Ormai la produzione si migliora ogni volta, livelli da moto GP!!!!!!! Cita
Pozzy Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Finalmente la 4^ corta z37 e' disponibile (quantita' limitata) ed in vendita!!! drt.uvageneration.com Cita
BradipoSport Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 ame interessano i rapporti lunghi.. interessante la cosa comunque... Cita
Ospite Inviato 26 Aprile 2007 Segnala Inviato 26 Aprile 2007 ... ma il prezzo sul sito non c'è ... Cita
Pozzy Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Lo so, manda un'email a Denis! SANI!!! Cita
px200 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 bella pozzy! io sono in balia con la mia sprint veloce..... hai suggerimenti? Cita
Pozzy Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Ciao Andrea!!! A che punto sei con lo sprintone?? p.s. domani e domenica siamo al raduno JTV a Casareggio, ci sei? Cita
px200 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 ciao pozzy! vespa pronta.....da carburare..... ho messo su la zirri e mi ha sballato tutto.... questo week non ci sarò purtroppo..... Cita
Pozzy Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2007 eheh!!! Ma hai detto che sei in balia, in che senso?? Cita
px200 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 in balia nel senso che non ce ne vado in fuori da 3 giorni..... ho cambiato 1000 configurazioni del carburo (si24) ma niente.... magra a i bassi, grassa ai medi, non tira la quarta......un disastro.... sto fin pensado di toglierla e montare un padellone sitoplus o una schifosa espansione polini, simonini e via dicendo..... Cita
Pozzy Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Ma in pratica te avevi il 177 plug & play con Si 24, padella e andava bene, hai montato la zirri ed ha sballato tutto? Strano perche' di solito con i SI non c'e' da fare molto, montando espansioni economiche basta aumentare solo il max di poco..... la zirri non l'ho mai provata. Quindi il problema e' iniziato dopo il montaggio della zirri senza aver fatto nient'altro? SANI!!! Ale Cita
px200 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 guarda, ho sotto questo: polini 177 (niente testa però per ora....) anticipo di 2 gradi albero mazzucchelli anticipato carburo si 24 espansione zirri .... deve aver creato un bello squilibrio di gas! Cita
Pozzy Inviato 27 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2007 Che robe ehehe!!! Ma la vespa come si comporta andando? Cita
px200 Inviato 27 Aprile 2007 Segnala Inviato 27 Aprile 2007 guarda, ho quasi risolto il discorso del minimo. ho su credo un 70 o giù di lì..... per il massimo un 122 e per ora un polverizzatore 160 be3 vite dell'aria posteriore svitata di 3 giri. ho dei vuoti quando apro gas, sia in prima che in seconda e terza, la quarta non la tira. tenendo tirata l'aria, nessun giovamento.... che faccio? Cita
Pozzy Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Adesso che ci penso sulla tagliata avevo un problema di vuoti, risolto regolando la vite aria dietro e mi pare anche col getto min diverso ma dovrei guardare perche' non mi ricordo piu' eheh... Pero' il fatto della 4^ che non prende e' strano con la rapportatura originale. Ma il getto min come mai cosi grande? Sei sicuro che fosse magra ai bassi? Cita
px200 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 si, ai bassi non stava quasi accesa! col getto minimo del 50. dovevo andare con l'aria tirata..... ho cercato di regolare la vite aria posteriore pure io. boh, mi sta facendo incazzare...... Cita
Pozzy Inviato 28 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Boh cmq se mi viene in mente di preciso come avevo riolto io ti dico... Ma poi, hai l'albero anticipato e la valvola? travasi? non vorrei che sia magra con la Zirrona montata!!!!! Cita
px200 Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 l'albero è un mazzucchelli anticipato, motore anticipato di 2mm prima del pms come dice polini. niente travasi però. Cita
Pozzy Inviato 1 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2007 Per motore anticipato intendi l'anticipo di accensione? La valvola quindi e' originale? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini