Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Volevo avvisare che è on line il sito del preparatore Denis, dove potrete vedere le foto e caratteristiche di alcuni sui pezzi speciali.

Non sono stati inseriti ancora molti dei suoi prodotti in quanto sono ancora in fase di produzione. Intanto potete trovare qualcosa di interessante lostesso eheh...

http://drt.uvageneration.com

SANI!!!

Ale

• 1 mese dopo...

Inviato

La produzione 4^ 37 denti inizierà tra qualche giorno, poi ci sarà il periodo di test quindi credo per per la primavera sicuramente saranno in vendita, se non prima!!!

Ormai la produzione si migliora ogni volta, livelli da moto GP!!!!!!! :D:D:D

• 4 mesi dopo...
Inviato

in balia nel senso che non ce ne vado in fuori da 3 giorni.....

ho cambiato 1000 configurazioni del carburo (si24) ma niente....

magra a i bassi, grassa ai medi, non tira la quarta......un disastro....

sto fin pensado di toglierla e montare un padellone sitoplus o una schifosa espansione polini, simonini e via dicendo.....

Inviato

Ma in pratica te avevi il 177 plug & play con Si 24, padella e andava bene, hai montato la zirri ed ha sballato tutto?

Strano perche' di solito con i SI non c'e' da fare molto, montando espansioni economiche basta aumentare solo il max di poco..... la zirri non l'ho mai provata.

Quindi il problema e' iniziato dopo il montaggio della zirri senza aver fatto nient'altro?

SANI!!!

Ale

Inviato

guarda, ho sotto questo:

polini 177 (niente testa però per ora....)

anticipo di 2 gradi

albero mazzucchelli anticipato

carburo si 24

espansione zirri

....

deve aver creato un bello squilibrio di gas!

Inviato

guarda, ho quasi risolto il discorso del minimo.

ho su credo un 70 o giù di lì.....

per il massimo un 122 e per ora un polverizzatore 160 be3

vite dell'aria posteriore svitata di 3 giri.

ho dei vuoti quando apro gas, sia in prima che in seconda e terza, la quarta non la tira.

tenendo tirata l'aria, nessun giovamento....

che faccio?

Inviato

Adesso che ci penso sulla tagliata avevo un problema di vuoti, risolto regolando la vite aria dietro e mi pare anche col getto min diverso ma dovrei guardare perche' non mi ricordo piu' eheh...

Pero' il fatto della 4^ che non prende e' strano con la rapportatura originale. Ma il getto min come mai cosi grande? Sei sicuro che fosse magra ai bassi?

Inviato

si, ai bassi non stava quasi accesa! col getto minimo del 50.

dovevo andare con l'aria tirata.....

ho cercato di regolare la vite aria posteriore pure io.

boh, mi sta facendo incazzare......

Inviato

Boh cmq se mi viene in mente di preciso come avevo riolto io ti dico...

Ma poi, hai l'albero anticipato e la valvola? travasi? non vorrei che sia magra con la Zirrona montata!!!!! :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...