Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ah ecco...perchè io sto realizzando una cosa simile ma ho statore+volano PK XL versione a batteria da interfacciare all'impianto ET3!

I dubbi maggiori riguardano l'int stop...

Avendo a disposizione anche un volano HP...cosa mi consigli tra le seguenti opzioni:

_Volano PK XL con ghiera d'avviamento

_Volano PK XL senza ghiera d'avviamento(tornita)

_Volano HP

Tenendo presente che anch'io vorrei qualcosa di turistico, da usare per qualche viaggetto con un pò di bagagli e anche in 2 su saliscendi appenninici..ho paura che il volano HP mi tolga un pò di bassi mettendomi in crisi in salita, come mi succede già con l'HP3 e poi..i consumi?

Grazie in anticipo.

• 1 mese dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Senti se hai la valvola del carter senza allargata puoi montare benissimo un carburatore 22 consumerà molto ma molto di meno del 19 19 e ti carburerà meglio la tua vespa perchè polverizza meglio la benzina il 19 non lo puoi paragonare al 22. In più il tiro sarà più potente prova e mi risponderai. Se compri il collettore polini allargalo un poco alla fine e dacci una lucidata prima di montarlo.

Inviato

ragazzi io sulla mia vespa 50 3M del 72 appena comprata ho solo un 102 polini 6 travasi e voglio montare un carburo diverso dal 16/10 che monto al momento

non so pero quale comprare

pensate che non voglio consumi eccessivi(anke perche con la configurazione che ho non correrei cmq)

quale mi consigliate??? sapreste dirmi piu o meno anke quanto costano??????

Inviato

ma qual'è il significato che hanno le due canelette fatte sul cilindro? Come aiutano? Cioè che significato hanno? A cosa servono? Potete gentilmente spiegarmele. GRAZIE ! Spero di avervi fatto capire la mia curiosità.
il motore dove era installato prima quasi sicuramente ha' rotto la biella..sbeccando un po' il collo del cilindro,per cui per ovviare al problema hanno raccordato un po' con il fresino,e' evidente anche dai tanti segni che ha' la canna...piccoli,ma ci sono....ha' ceduto la gabbia sotto della biella...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...