Vai al contenuto

VOListi di Roma, c'├âãÆ├é┬¿ un altro caduto..


marx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,oggi ho sentito il mitico Quino alias Dunlop alias Francesco, il quale mi ha comunicato di aver avuto un incidente andando al mare, in pratica una tizia con una smart lo ha sbattuto in terra compreso passeggera mandandoli tutti e due al pronto soccorso.

Per fortuna tutto bene,mi ha confermato di sentirsi in forma e di riuscire a contare fino a cinque, senza che gli si impiccino le idee.

Mi sono subito sincerato,la vespa non ha subito danni.

Il prossimo birravol sotto casa del caduto.

saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Salve a tutti,oggi ho sentito il mitico Quino alias Dunlop alias Francesco, il quale mi ha comunicato di aver avuto un incidente andando al mare, in pratica una tizia con una smart lo ha sbattuto in terra compreso passeggera mandandoli tutti e due al pronto soccorso.

Per fortuna tutto bene,mi ha confermato di sentirsi in forma e di riuscire a contare fino a cinque, senza che gli si impiccino le idee.

Mi sono subito sincerato,la vespa non ha subito danni.

Il prossimo birravol sotto casa del caduto.

saluti a tutti.

nooooooo, nooooooooooooo, nooooooooooooooo!!! dalla descrizione mi sa che so chi è !!!!!! è il Roscio ? px azzurro scuro metallizaato ? spelatino in testa ??? 25 anni ? appassionato di musica soul ??? doveva venire e Cleethorpes e ha perso l'aereo??? ditemi di noooooo! :cry:

se invece è vero ...e avete occasione di vederlo , salutatemelo tanto , ditegli di riprendersi per Imola o al massimo per Rimini ...okkei ? salutatelo da parte della Romana di Milano , okkei ??? grazie , neh !!!

ah, per caso sapete se il passeggero era il Lupacchini ? quello che sta al mercato generale dei fiori di Roma ???

cmq , se anche nn fossero lui/loro , auguri di pronta guarigione ai malcapitati !!!

Rom

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio il roscio,px nero una volta tutto pieno di cromature,per quello che so il passeggero era una passeggera....che sfiga una volta che riesce a portare una tipa al mare la fa finire in ospedale.

per bestiol1 normalmente neanche io riesco a contare fino a cinque adesso il roscio ci riesce perchè la botta lo ha migliorato!!!

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dunlop che mi combini?

Appoggio in pieno il proposito di una Birra sotto casa tua appena ti riprendi, ovviamente dobbiamo constatare anche le condizioni della Vespa....

Nel caso in cui dovessi risolvere il "rumorino" del mio PE o almeno aver conferma che non si tratti nulla di grave la settimana prossima parto per ...hehehe...CAPONORD!!!, fammi quindi sapere appena sei in grado di introdurre alcool nel tuo organismo che ci si saluta come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero quino, ma ha la pellaccia dura!!! Sono daccordo con marx, facciamo un birravol sotto casa di quino sperando che si riprenda al più presto in modo da fare quel viaggetto di un giorno ad amatrice, perchè si fà verooooooooooooo?!??!! Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...