Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Interessante biondo85. Io sto cercando gli ammortizzatori e visto che sono in zona Milano, potrei anche andare a prenderli di persona. il problema è che nel loro listino non ci sono i prezzi e ho paura di ordinare senza sapere quanto andrò a pagare!

Consigli?

Inviato

io gli ammortizzatori della CIF gli ho ordinati in un negozietto a Torino, dove la cif Stessa mi aveva consigliato di rivolgermi nella mia zona.

Il costo per gli ammo et3 sport sono di 38 ├óÔÇÜ┬¼ il post. e di 39 l'anteriore regolabile.

Unico problema, almeno per quanto mi riguarda, e' che li sto aspettando da piu' di due settimane dalla data dell'ordine ma non arriva il posteriore!!

Non so quanto la causa vada attribuita al rivenditore(ma non penso perche' uno gli e' arrivato) e quanto alla cif stessa.

Comunque sul loro sito , nella sezione informazioni lasci un messaggio e ti contattano nel giro di un giorno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...