Salvo Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Da quando ho lavato il motore con la benzina, 3 giorni fa, la luce, stop faro illuminazione contachilometri quando sono al minimo sta bassisima astento accende lo stop, mentra prima era si bassa ma non così eccessivamente! Io penso che non sia la benzian ma a breve controller├â┬▓ che qualche filo non assorba corrente, ma potrei anche controllare il regolatore di tensione, o ppure cosa? A proposito il mio ├â┬¿ una vespa P150X con puntine prima seria cruscotto piccolo per indenderci Grazie a tutti Ciao by Salvo Cita
er_quaja Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 ah, ah... senza frecce? impianto a 6v? Cita
Salvo Inviato 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2004 No con le frecce e impianto a 12 volt Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini