V11T Inviato 19 Settembre 2007 Segnala Inviato 19 Settembre 2007 Bella la foto postata da Ele ,di SHITMAN con l'ape "Generale Lee" con tanto di trombe, un'ape veramente bellissima e originalissima, ma.............. per essere piu' fedeli le portiere non dovrebbero essere saldate per entrare al volo dai finestrini? Cita
leo02 Inviato 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato 4 Dicembre 2007 ho trovato per caso questo post...cercando copriruota...e invece gurda cosa ti trovo...la passione per la vespa mi è venuta da poco...ma è gia molto forte...sono ancora decisamente nubbio...la prima vespa...è appena entrata in garage che aspetta di essere sistemata...ma vedere queste cose...mi fa venire voglia di cercarne già un'altra...veramente spettacolare...hai dei pezzi unici...complimenti Cita
1bisio Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 Ciao..hem complimenti e lo dico davvero e con un leggero senso d'invidia personali per la quantità di mezzi da te collezionati. Mi chiedevo se vendevi anche pezzi di ricambio. Il mio club sta "sistemando" un ape 50 degli anni 80, mancano alcune parti del motore saresti disposto a vendere qaulcosa? fammi sapere! Cita
Davidepx125 Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Inviato 5 Dicembre 2007 CAVOLO!!!Che collezione...è impressionante!!!quando cominci a venderle facci sapere!naturalmente ci fai un buon prezzo vero? Cita
Ospite Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 MA NON SONO TUTTE SUE! Sono fotomontaggi! Tante vespe di tanti proprietari, collage di foto! Minchioni!!! Ah Ah AH Ah AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
mezzapinta Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 Questa piccola che storia ha? E' una replica o una racing d' epoca? Il motore che caratteristiche ha? Ti faccio i complimenti per la raccolta di vespe, che come la lambretta, mi affascinano, però do ragione a chi ha detto che è veramente uno spreco tenere a prenedere polvere mezzi del genere, quando in molti ne potrebbero usufruire, poi libero ognuno di fare quello che vuole con la sua roba. Già son lambrettista ci manca solo che mi attiro le ire della commu di VOL. Birra, scooter e divertimento! Cita
geospecial Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 questo posto lo conosco... e si!! sei proprio tu... F.C. vero?? è un po che non vengo a trovarti nè?? l'ultima volta ti avevo cercato uno stote e un volano di un'ET3 ti ricordi?? Cita
geospecial Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Inviato 6 Dicembre 2007 questo posto lo conosco... e si!! sei proprio tu... F.C. vero?? è un po che non vengo a trovarti nè?? l'ultima volta ti avevo cercato uno stote e un volano di un'ET3 ti ricordi?? Cita
tensionedirete Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Inviato 6 Giugno 2008 uppete!!!per chi si è dimenticatodi questo post ho non lo ha mai visto... Cita
VespaET3GL Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 che fantastica cvollezione, non è che tra i cinquantini da cannabalizzare ne vuoi vendere uno? Cita
130special Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Minchia beato te che hai tutto quello spazioooooooooo!!!!!!!! perche anche ad averle le vespe ...se non hai spazio..che te ne fai?? ho un amico qui all'elba che ha una cosa simile ..ma non grande come la tua .. Cita
peppinolavespa Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 ma allora esisti veramente!!! quando ho sentito parlare di uno che aveva piu' di 200 vespa pensavo si trattasse di una bufala. alla faccia del caciocavallo sui maccheroni!!!!!!!! Cita
orcad83 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Ho riempito la tastiera di saliva, maledizione! Io per trovare una et3 sto facendo i salti mortali Cita
orcad83 Inviato 18 Agosto 2008 Segnala Inviato 18 Agosto 2008 Ho riempito la tastiera di saliva, maledizione! Io per trovare una et3 sto facendo i salti mortali Cita
rablo Inviato 25 Agosto 2008 Segnala Inviato 25 Agosto 2008 pensare che una farobasso non l'ho mai vista dal vivo... saro' uscito poco, quello che volete.. ma a cosa serve conservare 30 farobasso così quando qualcuno ci spenderebbe 2000 euro per averla ? bah.. belle le vespe complimenti.. ma è esagerazione! Cita
rotando Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 ma è esagerazione! e non è neppure l'unica... Cita
fratelbigio Inviato 26 Agosto 2008 Segnala Inviato 26 Agosto 2008 ma è esagerazione! e non è neppure l'unica... lo sapevo...... cazzo il genovese oltre tutti difetti è anche ricchione...... a natale ti regalo 10 saponette .....neutro...... con 1/4 di crema idratante...... cosi non ti si arrossa!!!!! Cita
rotando Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ma è esagerazione! e non è neppure l'unica... lo sapevo...... cazzo il genovese oltre tutti difetti è anche ricchione...... a natale ti regalo 10 saponette .....neutro...... con 1/4 di crema idratante...... cosi non ti si arrossa!!!!! di la verità che tra tutti i miei difetti quello è quello che ti preoccupa di meno... Cita
jahtiz Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Minchia beato te che hai tutto quello spazioooooooooo!!!!!!!!perche anche ad averle le Vespe ...se non hai spazio..che te ne fai?? ho un amico qui all'elba che ha una cosa simile ..ma non grande come la tua .. io direi "se non hai tempo di usarle di tutte che te ne fai"... e ho la presunzione di credere che non le usi tutte e per me una vespa inutilizzata è una bestemmia. tiz. Cita
james Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 Ciao SHITMAN complimenti per la tua passione, la mia prima vespa è stata una vespa 50 n del 1989....tenuta fino al 1998, la usavo tutti i giorni ed era come uscita dal concessionario il 1 giorno... nel 1998 ho fatto la più grande cazzata della mia vita.....dando la vespa in permuta un milione per comprare un EXAGON 180.....dopo una settimana vedevo gia in giro la mia vespa... poi nel 2000 mori mio nonno e vennerò fuori le foto della vespa del 1953 che aveva e che mi aveva sempre parlato... da allora decisi di riavere quella vespa....è da più di un anno che ho recuperato quasi tutto....(Largo mi ha dato una mano per le pance in alluminio, Grazie Ancora Largo), l'unica cosa che mi manca è la piastra del sellino posteriore a croce della VM1T... non è che in tutto quel bel magazzino ricambi riesci a tirar fuori e me lo vendi a 50 euro??? Vorrei ultimare il restauro al più presto per iscriverla al registro storico.... Grazie ancora Cita
VespaET3GL Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 questo insegna a non dar mai via le vespe che si hanno Cita
fratelbigio Inviato 27 Agosto 2008 Segnala Inviato 27 Agosto 2008 ma è esagerazione! e non è neppure l'unica... lo sapevo...... cazzo il genovese oltre tutti difetti è anche ricchione...... a natale ti regalo 10 saponette .....neutro...... con 1/4 di crema idratante...... cosi non ti si arrossa!!!!! di la verità che tra tutti i miei difetti quello è quello che ti preoccupa di meno... non mi preoccupa affatto... diciamo che non ti manca proprio nessun difetto..... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini