Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

POI STA┬┤PRESUNZIONE IN QUESTI SITI ONLINE DI VESPE DI DECIDERE IL PREZZO DI MERCATO DELLE VESPE MI FA RIDERE.

POI TUTTI ALL ATTACCO DI EBAY PER LE VESPE CARE.

IO PERSONALMENTE HO VISTO I PREZZI PIU┬┤CARI DA ALTRE PARTI.

SE I PREZZI SO ARRIVATI DOVE SONO EVIDENTEMENTE LA DOMANDA HA SUPERATO L OFFERTA,E QUI NON CI PIOVE.

POI VEDO SEMPRE SPESSO UN DIVARIO DI COSTI TRA VESPE DA RESTAURARE E QUELLE RESTAURATE.

TRA UN PO CHE LE VESPE SO TUTTE RESTAURATE TOCCA RIFACCE QUALCHE GRAFFIO SOPRA ALTRIMENTI STI RESTAURATORI COME MAGNANO!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ANCHE SECONDO ME NON C E NULLA DI MALE, IO SONO STATO AGGREDITO DIVERSE VOLTE PERCHE┬┤DICONO CHE SONO UN COMMERCIANTE , MAGARI SI TROVASSERO COMMERCIANTI COME ME CHE VENDONO VESPE AL PREZZO CHE DICO IO. A ME DOVREVVERO DARE LA MEDAGLIA, RIPORTO IN PATRIA VESPE DI PREGIO A PREZZI RIDICOLI(VISTO QUELLO CHE COSTANO IN ITALIA)

QUI IN SVEZIA HO VISTO VESPE GS A 500 EURO E VOI LE PAGATE 3000.

CIPOLLINO E┬┤UNO CHE VIVE A MALMO E CHE ESPORTA VESPE IN ITALIA AL PREZZO DI MERCATO ITALIANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne regali una ? :D

no a parte gli scherzi, comlimenti...sei un mito.. me ne basterebbe una di VESPA!! visto che è nata da poco la passione in me.. e non ne ho ancora una...

Facendo l'universitario i pochi soldi che ho li spendo tutti per studiare, e non riesco a metterne da parte abbastanza per comprarne una... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non credevo che crucco fosse dispregiativo. Ho appena cercato sul vocabolario: in origine venne usato per gli abitanti dela Jugoslavia meridionale; spreg. tedesco...hai ragione Alpenliebe. Grazie per averlo fatto notare.

Chiedo scusa qualora qualcuno si fosse offeso. Comunque ci si abitua ad utilizzare certi termini non chiedendosi mai da che cosa derivino. vedi ad esempio la parola negro.

C'è qualche esperto di glottologia che sa dirci da che cosa deriva la parola crucco? Farò anche una ricerca su google e poi vi aggiornerò. ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crucco

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Vai a: Navigazione, cerca

Il termine crucco è un adattamento italiano del serbocroato "kruch", che significa "pane".

La parola risale alla prima guerra mondiale, quando i soldati italiani la utilizzarono per soprannominare i prigionieri austriaci di nazionalità croata. Per questo motivo, quella terra veniva chiamata anche "terra crucca".

In un secondo tempo il termine, anche nella forma "cruco", venne applicato dai soldati che combattevano in Russia e poi dai partigiani ai soldati tedeschi. Come aggettivo, "crucco" fu riferito, con connotazione dispregiativa, a tutto ciò che era tedesco.

Il termine è ripreso con frequenza nei Videogiochi della Saga Call of Duty (Chiamata al Fronte) come termine dispregiativo nei confronti delle truppe tedesche. Ora è sinonimo anche di persona testarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda che voglio rivolgervi seriamente...solo ad esperti del settore, non considero indovini ,fatucchieri ,medium, o quant┬┤altro.

sapreste dirmi secondo voi, quali sono le prospettive di investimento vespe per medio termine(diciamo tra qui a 5 anni)

grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ONLIET3: spero che tu abbia cancellato completamente il 2004...anzi che tu l'abbia bruciato!....che schifo...plastica...

bellissima la et3 rossa...azz...la mia l'ho fatta marron metallizzato originale primavera, elegante..ma rossa...azz...aggressivissima...azz...azzzzzzzzzzzz.... leva il tappetino nero però...è un pugno in un occhio, tuttalpiù cercalo bianco :D ... e manda foto della belva :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...