Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
 
  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho trovato per caso questo post...cercando copriruota...e invece gurda cosa ti trovo...la passione per la vespa mi è venuta da poco...ma è gia molto forte...sono ancora decisamente nubbio...la prima vespa...è appena entrata in garage che aspetta di essere sistemata...ma vedere queste cose...mi fa venire voglia di cercarne già un'altra...veramente spettacolare...hai dei pezzi unici...complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..hem complimenti e lo dico davvero e con un leggero senso d'invidia personali per la quantità di mezzi da te collezionati. Mi chiedevo se vendevi anche pezzi di ricambio.

Il mio club sta "sistemando" un ape 50 degli anni 80, mancano alcune parti del motore saresti disposto a vendere qaulcosa?

fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

p7280131_185.jpg

Questa piccola che storia ha? E' una replica o una racing d' epoca? Il motore che caratteristiche ha?

Ti faccio i complimenti per la raccolta di vespe, che come la lambretta, mi affascinano, però do ragione a chi ha detto che è veramente uno spreco tenere a prenedere polvere mezzi del genere, quando in molti ne potrebbero usufruire, poi libero ognuno di fare quello che vuole con la sua roba.

Già son lambrettista ci manca solo che mi attiro le ire della commu di VOL.

Birra, scooter e divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
ma è esagerazione!

e non è neppure l'unica...

img0009ag6.jpg

:shock::?:roll:

lo sapevo...... cazzo il genovese oltre tutti difetti è anche ricchione...... a natale ti regalo 10 saponette .....neutro...... con 1/4 di crema idratante...... cosi non ti si arrossa!!!!!

di la verità che tra tutti i miei difetti quello è quello che ti preoccupa di meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia beato te che hai tutto quello spazioooooooooo!!!!!!!!

perche anche ad averle le Vespe ...se non hai spazio..che te ne fai??

ho un amico qui all'elba che ha una cosa simile ..ma non grande come la tua ..

io direi "se non hai tempo di usarle di tutte che te ne fai"...

e ho la presunzione di credere che non le usi tutte :-)

e per me una vespa inutilizzata è una bestemmia.

tiz.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao SHITMAN

complimenti per la tua passione, la mia prima vespa è stata una vespa 50 n del 1989....tenuta fino al 1998,

la usavo tutti i giorni ed era come uscita dal concessionario il 1 giorno...

nel 1998 ho fatto la più grande cazzata della mia vita.....dando la vespa in permuta un milione per comprare

un EXAGON 180.....dopo una settimana vedevo gia in giro la mia vespa...

poi nel 2000 mori mio nonno e vennerò fuori le foto della vespa del 1953 che aveva e che mi aveva sempre parlato...

da allora decisi di riavere quella vespa....è da più di un anno che ho recuperato quasi tutto....(Largo mi ha dato una mano per le pance in alluminio, Grazie Ancora Largo), l'unica cosa che mi manca è la piastra del sellino posteriore a croce della VM1T...

non è che in tutto quel bel magazzino ricambi riesci a tirar fuori e me lo vendi a 50 euro???

Vorrei ultimare il restauro al più presto per iscriverla al registro storico....

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è esagerazione!

e non è neppure l'unica...

img0009ag6.jpg

:shock::?:roll:

lo sapevo...... cazzo il genovese oltre tutti difetti è anche ricchione...... a natale ti regalo 10 saponette .....neutro...... con 1/4 di crema idratante...... cosi non ti si arrossa!!!!!

di la verità che tra tutti i miei difetti quello è quello che ti preoccupa di meno...

non mi preoccupa affatto... diciamo che non ti manca proprio nessun difetto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...