Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi probabilmente spaete già tutto, ma non ho visto il forum, ma l'articolo su shitman, nel giornale Rider se n'è parlato o no?(nel caso fosse un argomento scafato..pardon ma torno dalle vacanze :wink: )

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 1 mese dopo...
Inviato

Non ho parole. Sbavo alla stra grande. Ho appena finito di restaurare un vecchio garage per farmi una piccola officina, e ieri si è rotto un tubo dell'appartamento di sopra e si è allagato tutto. Per fortuna dentro non avevo portato ancora niente.

Evviva la vespa

Inviato

Ma io nn ho capito....sn TUTTE TUE?????se si me ne regali una x il compleanno????ahahaha

seriamente....uno splendore mi assumi come meccanico??te le faccio partire tutte....xò vitto e alloggio paghi tu...xD ahahahahahahahahahahahahaha

• 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

...hei Shitman ....complimenti ....bel vespaio ...ma cosa te ne fai di quella povera ACMA 400 rossa ....li abbandonata nella stalla ......... dalla a me ...ho un posto libero in garage.... _smile_

Inviato
...hei Shitman ....complimenti ....bel vespaio ...ma cosa te ne fai di quella povera ACMA 400 rossa ....li abbandonata nella stalla ......... dalla a me ...ho un posto libero in garage.... _smile_

Non ti basta tutta la ferraglia che hai già?_nooo_

Inviato
Non ti basta tutta la ferraglia che hai già?_nooo_

Ecco, proprio ferraglia........... domani passo con il furgone, la carico e te la porto via!!!!!!! e " RINGRAZIAMI " pure, che portandotela via rendo più vivibile quella bella cesetta che hai!!!!!!! _ok1_ok1_ok1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...