blackdog Inviato 28 Agosto 2008 Segnala Inviato 28 Agosto 2008 ragazzi probabilmente spaete già tutto, ma non ho visto il forum, ma l'articolo su shitman, nel giornale Rider se n'è parlato o no?(nel caso fosse un argomento scafato..pardon ma torno dalle vacanze ) Cita
blackdog Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Inviato 1 Settembre 2008 fatto... link per il topik? sono rimasto moooolto assente motivo vancanze.. Cita
matovespa Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 Non ho parole. Sbavo alla stra grande. Ho appena finito di restaurare un vecchio garage per farmi una piccola officina, e ieri si è rotto un tubo dell'appartamento di sopra e si è allagato tutto. Per fortuna dentro non avevo portato ancora niente. Evviva la vespa Cita
doucable Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 disporre di uno spazio simile non è da tutti, in fondo però nell'argomento lo spazio è la cosa minore! Cita
bertoman Inviato 26 Ottobre 2008 Segnala Inviato 26 Ottobre 2008 basta shitman mi vuoi proprio male. entrare in quel regno è come stare in un sogno Cita
bertoman Inviato 27 Ottobre 2008 Segnala Inviato 27 Ottobre 2008 Mi aveva detto il lando che avevi una collezione di vespe ma non pensavo ad una cosa del genere la tua è propio la casa della vespa.comunque complimenti ancora sei un mito x tutti i vespisti Cita
PK93 Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 Ma io nn ho capito....sn TUTTE TUE?????se si me ne regali una x il compleanno????ahahaha seriamente....uno splendore mi assumi come meccanico??te le faccio partire tutte....xò vitto e alloggio paghi tu... ahahahahahahahahahahahahaha Cita
eleboronero Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 ha acquistato una moto............è finita pure x lui!!!! amen Cita
Haakon Inviato 28 Ottobre 2008 Segnala Inviato 28 Ottobre 2008 ha acquistato una moto............è finita pure x lui!!!!amen ..allora trasliamo questo post in quello:"vendita massiccia di vespe d'epoca" ??? Cita
Vespifero Inviato 29 Ottobre 2008 Segnala Inviato 29 Ottobre 2008 senza parole............bellissima collezione di non solo vespe- Cita
poldo90 Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Inviato 23 Febbraio 2009 Posso farti una domanda, VENDI QUALCOSA O NIENTE? Cita
oldboy2 Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Non ho parole. Hai da fare fino alla pensione ed alla pensione dei tuoi figli e alla pensione dei tuoi nipoti. Ciao e in bocca al lupo!!! Alberto Genova Cita
matteomerlino Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Inviato 24 Febbraio 2009 Ogni tanto questo post viene riesumato ))) Cita
breccola Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ooohhhhhhhhhhhh...leggendo sto post ho cominciato a odiarti..anche se non ti conosco... complimenti... Cita
breccola Inviato 26 Febbraio 2009 Segnala Inviato 26 Febbraio 2009 ooohhhhhhhhhhhh...leggendo sto post ho cominciato a odiarti..anche se non ti conosco... complimenti... Cita
robertosole Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Riesumo questa splendida follia. Cita
Willybilly Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Ciao Shit, senti ma non lo puoi chiamare sto posto così: VESPHABIO sarebbe giusto ..NO??? Cita
rotando Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Riesumo questa splendida follia. questa? Cita
GTR Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ...hei Shitman ....complimenti ....bel vespaio ...ma cosa te ne fai di quella povera ACMA 400 rossa ....li abbandonata nella stalla ......... dalla a me ...ho un posto libero in garage.... Cita
mary7 Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 ...hei Shitman ....complimenti ....bel vespaio ...ma cosa te ne fai di quella povera ACMA 400 rossa ....li abbandonata nella stalla ......... dalla a me ...ho un posto libero in garage.... Non ti basta tutta la ferraglia che hai già? Cita
step200e Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Non ti basta tutta la ferraglia che hai già? Ecco, proprio ferraglia........... domani passo con il furgone, la carico e te la porto via!!!!!!! e " RINGRAZIAMI " pure, che portandotela via rendo più vivibile quella bella cesetta che hai!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini