classico Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 sono anche io di Roma Sud, e la curiosità per questo tipo che colleziona vespe nelle quantità di shitman non mi abbandonerà presto.. cmq.. shitman.. le prime cose che mi vengono in mente è che sei un pazzo ma che invidio profondamente la tua pazzia e la tua officina/casa/deposito/bar etc.etc.. la seconda a mente fredda è che sei un pazzo la terza è che sei una di quelle persone geniali che hanno fatto grande questo paese.. ce ne fossero come te in giro, gente appassionata al punto da fare quello che fai.. complimenti.. anche se sto rosicando troppo.. bella.. Cita
Wito Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Dio esiste! E si chiama SHITMAN!!!! Cita
bebop Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 shitman papa subito! oh, ma i bus?? Cita
clafo Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Shitman, niente da dire sulla tua esposizione vespistica... sono rimasto senza parole... ma una cosa la posso dire... non è che hai un motore 200 per PX? Contattami per MP. Ciao. Clafo. Cita
anonimavespistits Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 bella, bella, bella shit! bello il posto, sicuro che aprire la porta e accendere la luce deve essere un gran bella soddisfazione. non so voi, ma quello è uno dei momenti che preferisco... arrivo, apro la serranda... accendo al luce! ed ecco tutte le mie bambine che mi salutano! e ho solo 6 vespe, immagino 200 anzi, perchè non fai una foto della veduta dall'ingresso? per me sarebbero troppe. non sono capace di vendere le mie vespe e 200 figli non sarei in grado di reggerli, già 6 mi fanno impazzire! quindi insisto, vendi e fai crollare i prezzi di mercato, lo dico per te inoltre faresti una cosa utile a tutti i Vespisti Cita
anonimavespistits Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 a proposito,un nome definitivo non l'ho ancora dato,lo chiamo "vespaio" ma so che ce n'è già uno,quindi se qualcuno ha qualche idea... asilo? Cita
funakoshi Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Ma che bello il tuo "alveare" Naturalmente "alveare" è il suggerimento per il nome. Grandissima invidia Funa Cita
svizzero Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Caro Fabio, io verrei in pellegrinaggio a rendere omaggio. Dimmi solo quando ? Cita
svizzero Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Caro Fabio, io verrei in pellegrinaggio a rendere omaggio. Dimmi solo quando ? Cita
Ospite Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 non avevo mai visto un pk senza freccie... e poi vorrei aggiungere... cazzo c'hai pure il cub ez 90!!! vabbhe che è un plasticone, ma cazzo è un signor scooter...un mio amico ce l'ha da almeno 10 anni e tira in un maniera impressionante, tutto originale! lo sapevi che per il cub c'e pure un kit per trasformarlo in motoslitta??? Cita
SpallaCotta Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH shitman,propongo che il luogo venga benedetto dal Papa e sia meta di pellegrinaggio..... Cita
Mike Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Inviato 14 Dicembre 2006 Io sono 5 anni che cerco e tu 6, io ho 3 vespe e tu invece.......... Dove ho sbagliato?!? Complimenti davvero! Cita
zioSergio Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Eh eh eh io ci sono stato poche settimane fa... Ho lasciato tracce di saliva e altri fluidi organici ovunque. E la corriera c'è, anche quella. Posso testimoniare. Ho avuto l'onore di salirci. Cita
Marchese Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Ma dai!!! E' uno scherzo...non ci posso credere!!!! Quello è il museo della PIAGGIO trasferito da te Shitman!!!! A parte gli scherzi, sei un mito!!! Hai vinto tu!!! Appena torna PK50S organizziamo una spedizione e ti veniamo a trovare!!! A proposito, contattalo PK50S, conosco bene la persona che ti vuole presentare e sono certo che andrete molto daccordo!!!! BELLA!!!!! Cita
Pushpull762003 Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Solo ora capisco perchè quando si parlava dell'Unimog per Vol qualcuno aveva azzardato un "facciamolo pigliare a Shitman"........ Cita
piet3 Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Josto, vedi che ho cambiato avatar, rallegrati! Piccioccusu custa est sa collezioni mia!!! C'esti puru una 98! Bisogno di una traduzione? credo di no! Comunque Piccioccusu = Ragazzi, tipo picciotti alla sicula, è facile! Cita
Er_Cobra Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Boh! Io ne avevo ben 8 che vendetti nel 2001 ad un tedesco per problemi di spazio ... Sono senza parole .... Ciao fanale. Cita
piet3 Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 no ai crucchi, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Cita
Terry Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 un giorno diventerai ancora più ricco.... Cita
SpallaCotta Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 shit ma il reparto 98 dov'è? Cita
atenoppaz Inviato 15 Dicembre 2006 Segnala Inviato 15 Dicembre 2006 Scusami ... per caso hai da vendere un copricerchio marcato piaggio per ruote da 8...faro basso del '54???? grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini