Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

St├â┬▓ sistemando un T.S. per mio zio così a tempo perso...

mi sono domandato quali fossero le misure dei getti di max e min in versione originale..... poiche questa bella cicciotta che poi monta gruppo del 150 px ma con un 20 originale porta un getto del max da 160 che a mio parere è UN POCO ECCESSIVO !!!!!!!

Io sinceramente l'ho trovata così ...... ma sono molto molto dubbioso chi ├â┬¿ così gentile da darmi il settaggio originale di un t.s e di un px 150 così per farmi un idea......

Grazie

Inviato

Ciao Grio, credo che il 160 che hai letto non sia il getto ma il freno aria.

Il gruppo getto max nell'Si 20 è composto da 3 parti, la prima è il freno aria, 160 appunto, la seconda l'emulsionatore, BE5 nel tuo caso e la terza il getto max che dovrebbe essere intorno al 100 (98 se hanno lasciato l'originale e 102 se l'hanno cambiato con quello del 150.

Inviato

Il problema che io come potete ben capire su BIGFRAME non ci avevo mai messo mani prima ....... mi cercherò di far capie meglio

sotto la scatola dell' aria ci sono 2 getti diciamo e nel vano dove alloggia il galleggiante un altro.

I 2 sotto la scatola dell'aria riportano :

quello + lungo e tutto forellato la numerazione 160 e forse la scritta BE5 (ma non mi ricordo bene devo toglierlo di nuovo) quello subito vicino il numero 60 mentre il getto presente sotto il galleggiante 50.... non vorrei avere invertito questi ultimi 2 ossia 50 e 60 ma poco importa quello che mi sbalordisce è 160....

AIUTATEMI... INOLTRE

1 ) Penso che cambiero anche guarnizioni e soprattutto spillo consigli su cosa aquistare ?

2) Che settaggio deve avere unh carbuor del genere.. precisamente vite dell'aria aperta di quanto ?

3 ) Il problema che non parte deve essere dovuto anche al fatto che il passaggio della benzina nel carburo sia ostruito (La prima volta avevo fretta di accenderla e ero di fretta, quindi gli ho dato una pulita grossolana) quindi oltre smontarlo in tutti i suoi pezzi e lavarlo ben benino in benzina cosa mi consigliate di guardare

Grazie veramente per le risposte.... 160 CHE ASSURDITA'

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...