ape50boy Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Ciao ragazzi.... Ho intenzione di acqistare un 125 PX.... vorrei sapere quali sono gli accorgimenti su cui prestare attenzione per non prendere una tavanata.... Ovvero....la moto deve avere qualcosa di particolare per risparmiare sul passaggio...o roba varia....???? Inoltre, fin'ora ho trafficato solo con i 50ini che MEGLIO COSI' non hanno nulla di pratiche burocratiche...dunque non sono pratico di passaggi.... Insomma....per evitare rotture di palle, per avere una vespa che non dia problemi di passaggio ne di collaudi...o roba varia... a cosa devo stare attento nell'acquisto???? Ho sentito parlare di CdP e passaggio 'FAI DA TE'....ma cosa significa il tutto??? mi dareste una mano???? Grazie Cita
GiPiRat Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Vedi questo post: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=3938 Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini