Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io ci provo.... ho qui a casa 1 motore di 50 special grippato, senza olio, con gli ingranaggi vari un po' incrostati ....in poche paarole è un motore senza vita :?

se qcn lo vuole (qualche pezzo penso che lo si possa salvare) può venire a prendermelo....altrimenti dovrò buttarlo :cry:

se qcn lo vuole.... :shock:

Inviato

Se mi fai sapere quanto ti devo per le spese di spedizione me lo prendo volentieri, mi sto specializzando in autopsie di motori di vespa e lo special mi manca.

Inviato

Per imballarlo potresti vedere di farlo entrare in una cassetta di legno di quelle per la frutta; naturalmente prima devi togliere olio e residui di benzina dal carburatore.

Inviato

Pacco ordinario, sino a 20 kg, 5,16 euro; arriva dopo dieci giorni se tutto va bene.

http://www.posteitaliane.it/postali/ordinario/index.shtml

Pacco celere tre, consenga in tre giorni, sino a 30 kg 7 euro.

http://www.posteitaliane.it/postali/paccocelere3/index.shtml

Pacco celere uno, dodici euro e consegna in 24 ore.

http://www.posteitaliane.it/postali/paccocelere1/index.shtml

Per me andrebbe bene il pacco tre da 7 euro, occorre verificare se le misure e i pesi consentiti dalle poste sono rispettati.

Inviato

allora...

1-appena posso vi posto la foto (così ne vedete le terribili condizioni)

2-nn ha in carburatore attaccato

3- sinceramente preferirei una consegna a mano... però vedo se riesco ad accontentare kloi che è arrivato prima... ;)

4-se vi interessasse ho anche un motore (non mio) che venderei diciamo a un 10-15 euro... ma la cosa che non capiisco è che non ha in numero motore sulla placchetta... e quindi nn posso risalire al modello (che cmq nn ha attaccato...[porcapu@@@@@!!! mi sfugge il nome]... si, cmq le robe tipo cilindro e quello che ci stà sopra e intorno :mrgreen: )

Inviato

Grazie per il tentativo di inviarmelo, il ritiro a mano mi riuscirebbe difficile. Se non ti riesce di inviarmelo passo la mano, non ti fare problemi.

Inviato

ci sono anch'io per il ritiro a mano!!!

vengo assieme a vespaska e te li portiamo via tutti e due se il secondo è uno smallframe!!

ciao seme!

Inviato

x il secondo motore nn so nulla, l'ho guardato al volo e nn ho trovato il numero

inoltre in quel posto (sede del mato grosso) ci sono 3 manubri (conciati malissimo ovviamente) che vi posso dare anche quelli a un prezzo irrisorio (altrimenti verrebbero venduti a peso al rottamaio) quindi pochi euro (domani sera vi do dei prezzi + indicativi)

mi spiace per F'n'F e per kloi ma preferisco la consegna a mano (ammetti però che il motore ti serviva per elaborare la vespa rossa... :mrgreen: )

PS l'ideale ├â┬¿ se riuscite a venire venerdì 2 luglio

PPS seme... ma tu riesci a scrivere una frase senza punt esclamativi? :mrgreen:

x seme e vespaska vi lascio il cell potete chiamarmi domani verso mezzogiorno o meglio l'una: 3471504637

ciao

Inviato

!!!!no il punto esclamativo è più forte di me!!! non riesco a non metterlo ovunque!

beh comunque ci sentiamo venerdì.. posso venire nel primo pomeriggio se per te va bene.

ciao seme.

Inviato
!!!!no il punto esclamativo è più forte di me!!! non riesco a non metterlo ovunque!

beh comunque ci sentiamo venerdì.. posso venire nel primo pomeriggio se per te va bene.

ciao seme.

hai mp

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...