Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 io ci provo.... ho qui a casa 1 motore di 50 special grippato, senza olio, con gli ingranaggi vari un po' incrostati ....in poche paarole è un motore senza vita se qcn lo vuole (qualche pezzo penso che lo si possa salvare) può venire a prendermelo....altrimenti dovrò buttarlo se qcn lo vuole.... Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Se mi fai sapere quanto ti devo per le spese di spedizione me lo prendo volentieri, mi sto specializzando in autopsie di motori di vespa e lo special mi manca. Cita
fast_and_filthy Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 idem se KL01 si dovesse ritirare spedisci!!!!! I'NEED THEM! F'n'F Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Per imballarlo potresti vedere di farlo entrare in una cassetta di legno di quelle per la frutta; naturalmente prima devi togliere olio e residui di benzina dal carburatore. Cita
-2IS- Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Mi prenoto anch'io...Ma come si fa a buttare un motore???? Sarei capace di ricostruine parti pur di fallo partire...quanto costa di spese fino a Catania??? Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Pacco ordinario, sino a 20 kg, 5,16 euro; arriva dopo dieci giorni se tutto va bene. http://www.posteitaliane.it/postali/ordinario/index.shtml Pacco celere tre, consenga in tre giorni, sino a 30 kg 7 euro. http://www.posteitaliane.it/postali/paccocelere3/index.shtml Pacco celere uno, dodici euro e consegna in 24 ore. http://www.posteitaliane.it/postali/paccocelere1/index.shtml Per me andrebbe bene il pacco tre da 7 euro, occorre verificare se le misure e i pesi consentiti dalle poste sono rispettati. Cita
vespaska Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 io me lo vengo a prendere anche a lecco, ma ovviamente ci sono prima gli altri... Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 allora... 1-appena posso vi posto la foto (così ne vedete le terribili condizioni) 2-nn ha in carburatore attaccato 3- sinceramente preferirei una consegna a mano... per├â┬▓ vedo se riesco ad accontentare kloi che ├â┬¿ arrivato prima... 4-se vi interessasse ho anche un motore (non mio) che venderei diciamo a un 10-15 euro... ma la cosa che non capiisco ├â┬¿ che non ha in numero motore sulla placchetta... e quindi nn posso risalire al modello (che cmq nn ha attaccato...[porcapu@@@@@!!! mi sfugge il nome]... si, cmq le robe tipo cilindro e quello che ci st├â sopra e intorno ) Cita
fast_and_filthy Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 X il secondo motore mi prenoto io!!!! se vuoi la mia mail è [mail]l.maddalena@lycos.it[mail] F'n'F Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Anche il secondo motore è smallframe? Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 Grazie per il tentativo di inviarmelo, il ritiro a mano mi riuscirebbe difficile. Se non ti riesce di inviarmelo passo la mano, non ti fare problemi. Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 ci sono anch'io per il ritiro a mano!!! vengo assieme a vespaska e te li portiamo via tutti e due se il secondo è uno smallframe!! ciao seme! Cita
Ospite Inviato 30 Giugno 2004 Segnala Inviato 30 Giugno 2004 x il secondo motore nn so nulla, l'ho guardato al volo e nn ho trovato il numero inoltre in quel posto (sede del mato grosso) ci sono 3 manubri (conciati malissimo ovviamente) che vi posso dare anche quelli a un prezzo irrisorio (altrimenti verrebbero venduti a peso al rottamaio) quindi pochi euro (domani sera vi do dei prezzi + indicativi) mi spiace per F'n'F e per kloi ma preferisco la consegna a mano (ammetti per├â┬▓ che il motore ti serviva per elaborare la vespa rossa... ) PS l'ideale ├â┬¿ se riuscite a venire venerdì 2 luglio PPS seme... ma tu riesci a scrivere una frase senza punt esclamativi? x seme e vespaska vi lascio il cell potete chiamarmi domani verso mezzogiorno o meglio l'una: 3471504637 ciao Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 !!!!no il punto esclamativo ├â┬¿ pi├â┬╣ forte di me!!! non riesco a non metterlo ovunque! beh comunque ci sentiamo venerdì.. posso venire nel primo pomeriggio se per te va bene. ciao seme. Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 !!!!no il punto esclamativo ├â┬¿ pi├â┬╣ forte di me!!! non riesco a non metterlo ovunque!beh comunque ci sentiamo venerdì.. posso venire nel primo pomeriggio se per te va bene. ciao seme. hai mp Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini