Vai al contenuto

Papero allora la Merla???


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok, eccomi !!!!!!!!

allora cofermato per il giorno 11/02 .

posti disponbili 35.

prezzo 30/35 euro (ricordiamo che e' solo il costo del ristorante !!! un ottimo fritto misto alla piemontese !!!!)

tragitto ancora da definire bene, ci saranno due ritrovi lungo la strada.

confermate confermate confermate (al papero naturalmente hi hi hi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, 30/35 Euro (l'anno scorso, ad un ritrovo fatto la settemana successiva alla Merla nello stesso posto ne avevamo pagati 33, ma tutti siamo usciti soddisfatti di come s'era mangiato) non sono pochi e si sarebbe anche potuto trovare un posto da spendere meno ma questo sarebbe sicuramente andato a discapito della qualità e del cibo e del vino, ricordo cmq che alla Merla di 2 anni fa e organizzata da Ghost e dal sottoscritto si erano pagati 30 Euro ma nessuno, mi pare si era lamentato della qualità del cibo.......... si è trattato di fare una scelta, spendere un po di più, ma non è detto, alla fine magari si contiene il costo a 30 Euro, ma scegliere nuovamente un ristorante dove chi viene non abbia poi a dire, quello non era buono, i primi erano colla, la carne era immangiabile ecc. come spesso accade. Detto questo, cmq, mi pare veramente assurdo che qualcuno che solo 24 ore prima, con un MP, mi dice che per lui non è un problema spendere 700-800 Euro per elaborare il suo PX si metta a polemizzare qua per 5 o 10 Euro in più rispetto al solito, cmq ognuno si relaziona col prossimo come meglio crede. Ricordo inoltre che i ragazzi di Brandizzo che si stanno sbattendo per organizzare questo ritrovo cercando e provando un percorso piacevole e un ristorante che non deluda per qualità e quantità non percepiscono alcun compenso per questo, che non c'è quota di iscrizione da intascare, che il conto verrà pagato direttamente al ristoratore e che alla fine il tutto viene fatto con l'unico scopo di passare una giornata insieme davanti ad un buon piatto e a del buon vino.

Fatemi cmq sapere i vostri pareri.

Ciao, Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, 30/35 Euro (l'anno scorso, ad un ritrovo fatto la settemana successiva alla Merla nello stesso posto ne avevamo pagati 33, ma tutti siamo usciti soddisfatti di come s'era mangiato) non sono pochi e si sarebbe anche potuto trovare un posto da spendere meno ma questo sarebbe sicuramente andato a discapito della qualità e del cibo e del vino, ricordo cmq che alla Merla di 2 anni fa e organizzata da Ghost e dal sottoscritto si erano pagati 30 Euro ma nessuno, mi pare si era lamentato della qualità del cibo.......... si è trattato di fare una scelta, spendere un po di più, ma non è detto, alla fine magari si contiene il costo a 30 Euro, ma scegliere nuovamente un ristorante dove chi viene non abbia poi a dire, quello non era buono, i primi erano colla, la carne era immangiabile ecc. come spesso accade. Detto questo, cmq, mi pare veramente assurdo che qualcuno che solo 24 ore prima, con un MP, mi dice che per lui non è un problema spendere 700-800 Euro per elaborare il suo PX si metta a polemizzare qua per 5 o 10 Euro in più rispetto al solito, cmq ognuno si relaziona col prossimo come meglio crede. Ricordo inoltre che i ragazzi di Brandizzo che si stanno sbattendo per organizzare questo ritrovo cercando e provando un percorso piacevole e un ristorante che non deluda per qualità e quantità non percepiscono alcun compenso per questo, che non c'è quota di iscrizione da intascare, che il conto verrà pagato direttamente al ristoratore e che alla fine il tutto viene fatto con l'unico scopo di passare una giornata insieme davanti ad un buon piatto e a del buon vino.

Fatemi cmq sapere i vostri pareri.

Ciao, Marco.

dart non polemizzavo sul fatto che erano tanti per un pranzo....ma sul fatto che il motore me lo pagherebbe mio padre mentre per i pranzi e altre cose me li devo pagare io..... quindi devo vedere le mie finanze e non lavorando non mi girano un granchè di soldi!

inoltre per il discorso dei ragazzi di brandizzo ce solo da ringraziarli che stanno organizzando questo evento....e so perfettamkente che il prezzo è solo del ristorante e che non percepiscono nessun compenso...e detto onestamente questo discorso non mi è passato minimamente per la testa!!!!!

ciao fre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rock, scusa ma ti sbagli, erano 30 Euro, ecco la locandina che avevo fatto e messo su VOL all'epoca.

E tieni presente che questa volta c'è più da mangiare dell'altra volta, che il ristoratore ha detto intorno ai 30 Euro, che Martino ha scritto 30/35 per evitare di avere discussioni dopo nel caso si fosse esagerato oltre misura con il vino o con gli amari................ insomma sta nascendo una polemica dal nulla che fa passare la voglia di sbattersi ad organizzare un ritrovo, cmq a giorni posterò il menù completo ma che a grandi linee dovrebbe prevedere 6 portate d'antipasto tra caldi e freddi, 2 primi, il fritto misto, dolce, caffè, ammazza caffè, acqua e vino.

Ciao, Marco.

Loc%20LM.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...