A|ain_PX Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 chi mi vuole consigliare degli accessori carini (possibilmente economici)? per il mio PX '83 ciao a tutti Nicola Cita
Cura├âãÆ├é┬ºao Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Frecce e manopole del px nuovo.. Cita
A|ain_PX Inviato 1 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2004 per le freccemi hanno sparato 70euro!!!! in effetti le manopole nn sono male... Cita
Tormento Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 per i quattro trasparenti delle frecce 70 euro ?!? ma almeno il ricambista aveva il passamontagna ? Cita
DIBBO Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Io ho trovato soli i "vetrini" bianchi/trasparenti alla Piaggio alla modica cifare di 2,20├óÔÇÜ┬¼ l'uno se ben ricordo e combaciano alla perfezione anche se qualcuno diceva che dovevo comprare le frecce complete, io ho un P200E del '79 Cita
Ospite Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 io ho pagato i vetrini (di plastica ma li chiamo così...) 6euro + le 4 lampadine 4├óÔÇÜ┬¼... le manopole della PROGRIP nere con cromature sono belle, le monto anche io...poi non saprei, qualche cosa tipo adesivi o fasce... Cita
Bestiol1 Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Io ho messo il parabrezzino piccolo della Cuppini ( qualche decina di euro) e il paraspruzzi posteriore con la scritt aVespa in corsivo della stessa azienda. Ho riportato fuori gli specchietti con piastrina e tappato il foro originale con il tappo che la Piaggio usa per il Liberty 50 Cita
Renato(px81) Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Quello delle frecce bianche è una modifica che ho fatto anch'io alla mia PX del 1981, soprattutto perchè sul Blu Lancia che ho scelto l'arancio di quelle vecchie stona parecchio. Anche a me, chiedendo al ricambista Piaggio, era stato detto che non era possibile comprare solo i trasparenti, che invece ho trovato in novembre a Novegro, 10 Euro tutti e 4, perfettamente uguali a quelli originali eccetto la scritta del fabbricante ("Bosatta Brescia"). Ho comprato le lampadine in un negozio di accessori moto, non mi ricordo a quanto. Cita
Renato(px81) Inviato 1 Luglio 2004 Segnala Inviato 1 Luglio 2004 Dimenticavo le mie (poche) personalizzazioni: - scritta "Vespa" sullo sportello del portaoggetti (è quella che uso come avatar) - portapacchi anteriore e posteriore cromati (occhio però alla corrosione: tendono ad arrugginire presto, vanno passati ogni tanto con la cera per auto) - specchio retrovisore cromato - manopole nere con il vecchio stemma Piaggio Cita
Ospite Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 io ho un px 151 cat. e ho messoo su i 2 portapakki ant. e post. cromati troppo fighi!!!! vorrei mettere in futuro i parabordi cromati... ma esistono??? da cuppini non li ho visti Cita
pasquale_sa Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 sulla mia px arcobaleno: fregio parafango, griglia clacson e specchietti cromati manopole simili alla nuova ma dell'ariete vetrini frecce bianchi, con le lampadine standard Cita
Sunazur Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 ero io... sloggato! Certo che esistono i parabordi cromati , e sono pure moltooo utili. un paio di volta la vespa e' caduta lateralmente da ferma ( una tizia che stava parcheggiando x$%#$# ci si e' appoggiata ) e la carrozzeria non si e' fata nulla in quanto la vespa tooca sul parabordo e sulla sella ... risultato .. neanche un graffio Cita
A|ain_PX Inviato 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Renato, ma quella sella cos'è? Cita
Ospite Fizz Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Io sul mio PX ho montato il gruppo frecce completo con vetrini bianchi e resto cromato, prezzo dieci euro a freccia, il portapacchi anteriore cromato è d'obbligo, comodissimo per l'asciugamano per il mare, poi manopole cromate, sella beige su carrozzeria bianca, una figata e sotto il sole non diventa un forno e poi tanto spazio alla fantasia perchè la personalizzazione non finisce mai. Messaggio per tutti, come posso contattare la Cuppini, hanno in sito? Ciao vespisti pazzi Cita
Bestiol1 Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Per info su cuppini chiamali e chiedi alla Marisa, è appassionata anche lei! B1 Cita
GiPiRat Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 Vai a: http://www.parimoramscuppini.it Sconti per gli iscritti al Vespa Club d'Italia se dichiarano n. di tessera e club d'appartenenza. Ciao, Gino Cita
becks Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 io avevo ripreso le cromature con dello scotch fatto di stagnola... uno spetacolo. veloce, facile e provvisorio. se non ti piace basta toglierlo. scacchiera sullo scudo e striscita sul parafango (la striscia continuava anche sulla chiappa poi, come vedi in foto, l'ho tolta) comunque se vuoi vedere un bel vespone guarda l'ultima che ha sfornato pk simoncino... Cita
romovespa Inviato 2 Luglio 2004 Segnala Inviato 2 Luglio 2004 sul mio px monto lo spoiler con luci della utah sella yankee e iil fregio parafango faco Cita
maomao Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Inviato 3 Luglio 2004 il mio 200? coprifaro,specchietti,paracolpi sul parafango,crestina sul parafango,coprimozzo,perimetrali,copriventola,copricerchi,portapacchi tutti rigorosamenteCROMATI!!!!ah dimenticavo il copriruota di scorta che non esiste in commercio cromato io lo fatto e lo vendo se ti interessa fammi sapere ciao maomao. Cita
Renato(px81) Inviato 3 Luglio 2004 Segnala Inviato 3 Luglio 2004 La mia sella è l'originale della prima serie (marca Aquila), con un coprisella per PX che ho trovato al Piaggio center, il quale probabilmente è "tagliato" anche sulle serie più recenti, che hanno selle più abbondanti: ne consegue la necessità di adattarlo un po', piegandolo verso l'interno sul davanti e lasciandolo "a sbalzo" dietro. Cita
Toramiki Inviato 4 Luglio 2004 Segnala Inviato 4 Luglio 2004 amfatti... vogliamo i link!!!!!!!!!!!! grazie ne` Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini