Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho trovato soli i "vetrini" bianchi/trasparenti alla Piaggio alla modica cifare di 2,20├óÔÇÜ┬¼ l'uno se ben ricordo e combaciano alla perfezione anche se qualcuno diceva che dovevo comprare le frecce complete, io ho un P200E del '79

Inviato

io ho pagato i vetrini (di plastica ma li chiamo così...) 6euro + le 4 lampadine 4├óÔÇÜ┬¼...

le manopole della PROGRIP nere con cromature sono belle, le monto anche io...poi non saprei, qualche cosa tipo adesivi o fasce...

Inviato

Io ho messo il parabrezzino piccolo della Cuppini ( qualche decina di euro) e il paraspruzzi posteriore con la scritt aVespa in corsivo della stessa azienda. Ho riportato fuori gli specchietti con piastrina e tappato il foro originale con il tappo che la Piaggio usa per il Liberty 50

Inviato

Quello delle frecce bianche è una modifica che ho fatto anch'io alla mia PX del 1981, soprattutto perchè sul Blu Lancia che ho scelto l'arancio di quelle vecchie stona parecchio.

Anche a me, chiedendo al ricambista Piaggio, era stato detto che non era possibile comprare solo i trasparenti, che invece ho trovato in novembre a Novegro, 10 Euro tutti e 4, perfettamente uguali a quelli originali eccetto la scritta del fabbricante ("Bosatta Brescia"). Ho comprato le lampadine in un negozio di accessori moto, non mi ricordo a quanto.

Inviato

Dimenticavo le mie (poche) personalizzazioni:

- scritta "Vespa" sullo sportello del portaoggetti (è quella che uso come avatar)

- portapacchi anteriore e posteriore cromati (occhio però alla corrosione: tendono ad arrugginire presto, vanno passati ogni tanto con la cera per auto)

- specchio retrovisore cromato

- manopole nere con il vecchio stemma Piaggio

vespanuova.jpg.ae398cfea62a06e2ffadc8520

vespanuova.jpg.36ba8f471c7652a4e691384e5

vespanuova.jpg.754504ee3be3c98862d886145

vespanuova.jpg

vespanuova.jpg

vespanuova.jpg

vespanuova.jpg

vespanuova.jpg

vespanuova.jpg.876f278ec69a836e1ddc26182

Inviato

io ho un px 151 cat. e ho messoo su i 2 portapakki ant. e post. cromati troppo fighi!!!! vorrei mettere in futuro i parabordi cromati... ma esistono??? da cuppini non li ho visti

Inviato
ero io... sloggato!

Certo che esistono i parabordi cromati , e sono pure moltooo utili. un paio di volta la vespa e' caduta lateralmente da ferma ( una tizia che stava parcheggiando x$%#$# ci si e' appoggiata ) e la carrozzeria non si e' fata nulla in quanto la vespa tooca sul parabordo e sulla sella ... risultato .. neanche un graffio

Ospite Fizz
Inviato

Io sul mio PX ho montato il gruppo frecce completo con vetrini bianchi e resto cromato, prezzo dieci euro a freccia, il portapacchi anteriore cromato è d'obbligo, comodissimo per l'asciugamano per il mare, poi manopole cromate, sella beige su carrozzeria bianca, una figata e sotto il sole non diventa un forno e poi tanto spazio alla fantasia perchè la personalizzazione non finisce mai. Messaggio per tutti, come posso contattare la Cuppini, hanno in sito? Ciao vespisti pazzi :shock:

Inviato

io avevo ripreso le cromature con dello scotch fatto di stagnola...

uno spetacolo. veloce, facile e provvisorio.

se non ti piace basta toglierlo.

scacchiera sullo scudo e striscita sul parafango

(la striscia continuava anche sulla chiappa poi, come vedi in foto, l'ho tolta)

comunque se vuoi vedere un bel vespone guarda l'ultima che ha sfornato pk simoncino...

1_108.jpg.acefd2532d8fc4914feda8f97575c6

1_108.jpg.8264f355f79438f0c72a9015615892

1_108.jpg.5268a78373fa41d9f9fbaafe675a1d

1_108.jpg

1_108.jpg

1_108.jpg

1_108.jpg

1_108.jpg

1_108.jpg.5676250688e72a76882b540cc8056a

Inviato

il mio 200? coprifaro,specchietti,paracolpi sul parafango,crestina sul parafango,coprimozzo,perimetrali,copriventola,copricerchi,portapacchi tutti rigorosamenteCROMATI!!!!ah dimenticavo il copriruota di scorta che non esiste in commercio cromato io lo fatto e lo vendo se ti interessa fammi sapere ciao maomao.

:D

Inviato

La mia sella è l'originale della prima serie (marca Aquila), con un coprisella per PX che ho trovato al Piaggio center, il quale probabilmente è "tagliato" anche sulle serie più recenti, che hanno selle più abbondanti: ne consegue la necessità di adattarlo un po', piegandolo verso l'interno sul davanti e lasciandolo "a sbalzo" dietro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...