Vai al contenuto

screecit

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere se una vespa radiata d'ufficio ma con targa e libretto in mio possesso mantiene solo la targa originale; oppure mi rimane anche il libretto? Se il libretto originale mi rimane mi viene in qualche modo " pastrocchiato" con timbri o scritte che dicono che è reiscritta al PRA?

Ultima cosa il propietario della vespa radiata con targa e libretto originale me la può vendere con atto del notaio ma senza avere il foglio complementare?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

allora,alla reiscrizione al pra ti danno solo il cdp nuovo(al posto del foglio complementare).

sul libretto (a meno che non ci sia gia') ti cambiano solo il nome del proprietario e ti aggiornano la revisione(una volta fatta).

Riguardo al foglio complementare non lo so,ma penso che si possa fare(anche' perche' sull atto notarile c' è scritto solo il nome del proprietario ,il numero di targa e il numero del motore(almeno quando l'ho fatto io)...pero' non lo so di certo.

saluti

fantaet3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva fantaet3, il libretto ti rimane e ci dovrai attaccare sopra l'adesivo con le tue generalità che ti arriverà .

Il vecchio proprietario te la pu├â┬▓ vendere con una scrittura privata di vendita con firme autenticate e senza il foglio complementare proprio perch├â┬® ├â┬¿ radiata.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza. Quindi io devo:

1- Fare l'atto di vendita dal notaio dove c'è scritto che io compro la vespa radiata d'ufficio con targa originale e libretto originale e mi impegno di riscriverla al PRA nel momento in cui la vorrò mettere in strada;

2- Porto l'atto di vendita al PRA e loro mi fanno il nuovo CDP che dice che adesso la vespa è mia.

3- Poi? mi iscrivono al PRA e mi danno il nuovo tagliandino adesivo (quello che riporta le mie generalità ) da attaccare al libretto della vespa?

Non devo fare nientraltro?

Ringrazio anticipatamente.

Come diceva fantaet3, il libretto ti rimane e ci dovrai attaccare sopra l'adesivo con le tue generalità che ti arriverà .

Il vecchio proprietario te la pu├â┬▓ vendere con una scrittura privata di vendita con firme autenticate e senza il foglio complementare proprio perch├â┬® ├â┬¿ radiata.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi stai chiedendo qual'├â┬¿ la procedura per la reiscrizione al PRA, non ├â┬¿ così semplice come l'hai descritta.

Vedi qui:

https://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2645

https://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=3768

https://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=3828

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...