Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei venire anche io al raduno, fare conoscenza con qualche Volista e magari iniziare anche a partecipare ai vari AperitiVol Milanesi abitando a Monza. Che ne dite di partire insieme da P.zza Castello ? Fissiamo un orario ?

Ah... dimenticavo.... Ho una ET4 Frull.... Quindi mi "Riparero" dietro Gt200 Frull ... e mettero' in conto qualche sarcastica battuta in attesa dell'acquisto del nuovo Px che avverra' appena ragranello qualche soldino e magari esce l'Euro2 ( a milano ci saranno blocchi della circolazione a go go ).

Posso leggere i Post solo sabato mattina... quindi se volete ci dobbiamo accordare entro quell'ora.

Marco.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ricevuto, magari mi ricollego sabato in serata per vedere che non ci siano problemi con gli altri.

Maska, ci sei ?? Confermi ore 8 e quindici ?? Oppure devi lasciare a casa il GT a tua moglie per fare il frullato ai bambini quando si svegliano ????

Mi raccomando puntuali !!!

Ciao.

Flavio

Inviato

io e la prima volta che vengo in centro a cantù. Ho preso tutto citta e mi sono fatto spiegare la strada e non sembra difficile. SPERIAMO!!!

Di arrivare in tempo al massimo arrivo alle 8,18 comunque se ritardo vi telefono.

Inviato

Un saluto ai "nuovi" (ora non più) alimatteo86, seme e Black Dragon e poi......a Flavio, ai Dagg a doss, a Mirko (da Bovolone), a Francesco e a tutto il VC Ticino. Purtroppo sono dovuto andar via presto, ma quel poco che sono stato con voi è stato come sempre un gran piacere.

P.S. mio figlio, nonostante fosse stanco, è stato entusiasta.

Ciao a tutti, alla prossima.

Inviato

La frizione lo sistemata oggi alle 16,00 e il meccanico che finalmente ho cambiato mi ha preso 5€.

Non era la frizione che si allentava ma il filo che si stava rompendo.

Appena sono arrivato a casa e ho messo la prima si e spaccato il filo proprio dove c'è la leva. Meno male che ero arrivato.

Io sono arrivato a casa senza problemi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...