Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ma chi è l'importatore?vorrei saperlo perchè qui da me non si trovano,grazie

Inviato

che bella!!!

ma è una vespa?!?!!? ....è la prima volta che la vedo...a parte le targhe ....è irriconoscibile!

bella davvero, bel colore; come il px dellla Ro; la sella è blu ?

ciao!

Inviato

Ciao da serpico. La vespa è bella perchè è sempre una vespa, ma l'aria vissuta gli donerebbe un tocco in piu', come un'uomo di mezza età ancora affascinante ma senza lifting. Poi sono dell'idea che piu' original è, meglio è. Buona impennata! :wink:

Inviato

Chi le vende nel nord italia o chi le importa? Imperatore, puoi informarti da chi l'hai presa?

Ciao

Enriko

Inviato

Io nemmeno penso che li cambierò, anche perchè qui a Palermo per me sono un deterente per i ladri :roll:

p.s. per Imperatore: ho cambiato il portatarga!! Cromato semplicissimo a soli 3 euro. Oasimoto vicino Bar Recupero.

Inviato

Mai vista assolutamente......qui a genova c'è stato un periodo in cui si vedevano le Bajaj stile vespone intanto per intenderci, ma PX Arcobaleno "star de luxe" mai visti....mi piacerebbe vederla dal vivo...

Inviato

ma ha anche il freno a disko?!?

:shock:

:shock:

:wink: voto: 10

io farei volare le etichette; alla fine è una vespa...

:wink: complimenti davvero hai fatto bene a prenderla! poi quel colore pastello è veramente bello!

Inviato
Chi la vende in Piemonte?qualcuno lo sa?

Prova a chiedere alla SMS che le commercializza in Italia

http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=4053&postdays=0&postorder=asc&start=0

ci dici che la star l'hai comprata in data 30.06.04 e che in data 01.07.04 l'hai ritirata; l'acquisto sarebbe avvenuto da Scaglione Moto.

Dalla foto che vedo però hai un portatarga di "MOTOPOINT Sas Di Valenti Giuseppe - Via Parlatore Filippo, 69", che non è SCAGLIONEMOTO; poi la tua Star mi risulta immatricolata in data 14.04.2004, hai forse preso un mezzo a Km zero o usato aziendale/dimostrativa?

Inviato

Certo che ha il freno a disco, per di più con il classico cerchio pieno dei PX "senza disco", che a mio avviso è molto più bello e più "vespistico"..

Ciao

Inviato

Grazie per la dritta kl01,ho scritto alla LML Italia,ora vedrò se mi risponderanno con sollecitudine,vi farò sapere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...