iascia Inviato 28 Febbraio 2007 Segnala Inviato 28 Febbraio 2007 ciao a tutti ho gia' usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposta Ho la patente b rilasciata il 4/11/89 adesso devo prendere la A senza limiti, credo che debbo sostenere solo la prova pratica. Secondo voi e' possibile con il foglio rosa noleggiare una moto e sostenere l'esame con la moto a noleggio? Visto che sosterro' la prova alla motorizzazione di Roma qualcuno sa se durante la sessione di esami magari ci sono persone che noleggiano durante le prove? Tutto questo perche' la mia px 150 credo non mi facciano sostenere la prova Cita
GiPiRat Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Non potresti sostenere l'esame per la A illimitata con la tua vespa 150cc, ma se ne sono viste di peggio. Comunque non hai usato bene il "cerca". Vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38797.htm Ciao, Gino Cita
Cosimino Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 strano dovrebbe darti qualche mezzo la scuola guida.......con tutti i soldi che si fre........ Cita
GiPiRat Inviato 1 Marzo 2007 Segnala Inviato 1 Marzo 2007 strano dovrebbe darti qualche mezzo la scuola guida.......con tutti i soldi che si fre........ Ma, evidentemente, lui la fa da privatista. Ciao, Gino Cita
iascia Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Non potresti sostenere l'esame per la A illimitata con la tua Vespa 150cc, ma se ne sono viste di peggio.Comunque non hai usato bene il "cerca". Vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-38797.htm Ciao, Gino quel post l'avevo visto, e "teoricamente" non posso sostenere l'esame con la mia vespa 150 , ma avevo il dubbio se mi era possibile noleggiare una moto solo con il foglio rosa. E' vero sosterro' l'esame da privatista. Cita
iascia Inviato 1 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2007 Gipiratt cosa intendi con " se ne sono viste di peggio"? Cita
GiPiRat Inviato 2 Marzo 2007 Segnala Inviato 2 Marzo 2007 Che s'è vista gente fare l'esame con un P125X, senza che l'esaminatore si accorgesse di nulla! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni... 1 2
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini